1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8451095
    Ciao a tutti,
    da quando ho acquistato la Ps3 non sono mai riuscito a realizzare una connessione senza cavo con la linea Adsl 20mega di Telecom. Il modem è l'Alice Gate2 Plus Wi-Fi e dopo tutti i tentativi fatti mi sto convincendo di fare i passi sbagliati. Purtroppo non sono riuscito a stabilire la connessione neanche con altri dispositivi (la PSP 1000 prima e ora la 3000, e la Wii). La potenza del segnale che viene rilevata è all'80% e l'errore è sempre lo stesso, DnS.
    C'è qualcuno che mi sa indirizzare sulla risoluzione del problema?
    Grazie mille!

2. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8451097
    PLayer492Ciao a tutti,
    da quando ho acquistato la Ps3 non sono mai riuscito a realizzare una connessione senza cavo con la linea Adsl 20mega di Telecom. Il modem è l'Alice Gate2 Plus Wi-Fi e dopo tutti i tentativi fatti mi sto convincendo di fare i passi sbagliati. Purtroppo non sono riuscito a stabilire la connessione neanche con altri dispositivi (la PSP 1000 prima e ora la 3000, e la Wii). La potenza del segnale che viene rilevata è all'80% e l'errore è sempre lo stesso, DnS.
    Grazie mille!

ciao, io ho la tua stessa connessione, anche se non ho avuto mai questo problema (almeno finora)!!:thumbsup: sono andato su impostazioni della connessione internet, ho fatto la scansione e ho inserito la chiave wpa che sta scritta sotto il modem, e poi è andato

3.     Mi trovi su: Homepage #8451098
    PLayer492Ciao a tutti,
    Grazie mille!

anchio ho il tuo stesso problema
    Last Tag

"As if!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451099
    ragazzi fate impostazione automatica e non personalizzata lasciate che sia il modem e la play a impostarsi da soli. Voi dovrete solo inserire la chiave. Avevo lo stesso problema poi ho provato cosi ed è partito

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

Connessione wi-fi tra PS3 e modem Alice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina