1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8451136
    [QUOTE=MIKIV94;80486]mi spiegheresti mglio yakuza?? io nn ne ho mai giokato uno ma sembra fico e poi nn ho capito nnt sui combattimenti ecc. grz in anticipo

Guarda yakuza è una sorta di gta ambientato in giappone.La trama è ben sviluppata,ricca di colpi di scena,che tratta l'argomento della yakuza( la mafia giapponese).Diciamo che è un gioco molto vasto,pieno di missioni secondarie,ma dove la trama ha un ruolo centrale.Una notevole importanza rivestono i combattimenti.Quando incontri un nemico puoi ingaggiare con lui un combattimento in stile picchiaduro,puoi utilizzare armi e parte dello scenario,come pali,mazze,insegne ecc. I personaggi sono caratterizzati a meraviglia,ognuno con la sua storia e la grafica è davvero curata.Se cerchi un gioco che trasmette emozioni ma che allo stesso tempo diverte è un acquisto obbligato
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451137
    red dead redemption di sicuro visto ke è sviluppato da rockstar(i vari GTA sono opera loro)
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8451138
    foxhound24[QUOTE=MIKIV94;80486]mi spiegheresti mglio yakuza?? io nn ne ho mai giokato uno ma sembra fico e poi nn ho capito nnt sui combattimenti ecc. grz in anticipo

Guarda yakuza è una sorta di gta ambientato in giappone.La trama è ben sviluppata,ricca di colpi di scena,che tratta l'argomento della yakuza( la mafia giapponese).Diciamo che è un gioco molto vasto,pieno di missioni secondarie,ma dove la trama ha un ruolo centrale.Una notevole importanza rivestono i combattimenti.Quando incontri un nemico puoi ingaggiare con lui un combattimento in stile picchiaduro,puoi utilizzare armi e parte dello scenario,come pali,mazze,insegne ecc. I personaggi sono caratterizzati a meraviglia,ognuno con la sua storia e la grafica è davvero curata.Se cerchi un gioco che trasmette emozioni ma che allo stesso tempo diverte è un acquisto obbligato

da come ne parli sembra bello.. io sono in dubbio se prenderlo.. avrò problemi nella trama non avendo giocato i primi 2??

HELPP!!! sono indeciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina