1.     Mi trovi su: Homepage #8451201
    Io dico Assassin's Creed 2,Darksiders:Wrath of War,Piovono polpette (non che io ci abbia gioco ce l'ha mio cugino e l'ha fatto in una settimana),Dragon Ball:Raging Blast (l'ho trovato facile),Uncharted 1 e 2.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451205
    confermo AC II.. il 90% dei trofei lo sblocchi andando semplicemente avanti con la storia... il resto trovi facilmente guide in internet e una volta finita la storia in 2 giorni ti prendi il platino...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451211
    Scusami redfe, ma il platino di GTA4 nn è così facile.
    Comunque gioki facili da platinare e divertenti da giocare sono (come hanno detto quasi tutti) Assassin's creed 2 e Ratchet e Clank: a spasso nel tempo
    Se invece sei disposto ad arrivare ad annoiarti pur di ottenere un platino, allora ti consiglio di affittare un gioco dedicato a qualke film, come L'Era Glaciale 3 o Avatar.
    Ti avverto, questi ultimi sono veramente ostici, nn per il livello di difficoltà, ma per i nervi saldi ke bisogna avere per giocare con tutti i bug e gli errori ke ci sono. Almeno questo è quello ke mi è stato raccontato.

platini facili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina