1.     Mi trovi su: Homepage #8451375
    PES 2010 per me è sicuramente il miglior simulatore calcistico in circolazione(anche migliore di FIFA 10),ottima grafica,musiche belle ma commento dei telecronisti molto migliorabile,sulla longevità non si discute e divertimento assicurato.Unici difetti apparte i telecronisti sono l'IA dei portieri che certe volte fanno papere da finire sul telegiornale,le licenze e qualche trofeo un po troppo facile come quello d'oro per aver vinto la champions. GRAFICA 96 SONORO 89 DIVERTIMENTO 94 LONGEVITA 96 VOTO 95 Il miglior simulatore di calcio che c'è in circolazione con ancora ampi margini di miglioramento
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451376
    dario94PES 2010 per me è sicuramente il miglior simulatore calcistico in circolazione(anche migliore di FIFA 10),ottima grafica,musiche belle ma commento dei telecronisti molto migliorabile,sulla longevità non si discute e divertimento assicurato.Unici difetti apparte i telecronisti sono l'IA dei portieri che certe volte fanno papere da finire sul telegiornale,le licenze e qualche trofeo un po troppo facile come quello d'oro per aver vinto la champions. GRAFICA 96 SONORO 89 DIVERTIMENTO 94 LONGEVITA 96 VOTO 95 Il miglior simulatore di calcio che c'è in circolazione con ancora ampi margini di miglioramento

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8451378
    Meglio FIFA
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451379
    Neanche a me piacciono ma se devo dire qual'è il migliore dico FIFA
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?

PES 2010 fantastico!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina