1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8451382
    Ho guardato questo film per noleggio se devo dire la verità a me non è piaciuto (la fine dove c'era schwazzenegger fatto in computer grafica da li mi è piaciuto)secondo me deve ritornare james cameron (avatar)doveva fare lui il seguimento lui del film!!!!!!cameron ritorna ti prego sei tu che ci sai fare con i film di terminator!!!!!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451383
    E' molto improbabile che James Cameron torni a lavorare sulla serie Terminator: come saprai aveva già abbandonato il progetto con Terminator 2. Appunto Terminator 3:le macchine ribelli non era stato diretto da lui, bensì di Jonathan Mostow. Non mi sembra possibile, comunque la speranza è l'ultima a morire. Ciao ciao

3.     Mi trovi su: Homepage #8451385
    a me èpiaciuto terminator salvation, unica pecca che alcuni robot ricordavano i transformer
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8451386
    feara me èpiaciuto terminator salvation, unica pecca che alcuni robot ricordavano i transformer

questo è vero!anche la armi dovevano essere di laser come sono i primi due non le armi di adesso!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Terminator salvation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina