1.     Mi trovi su: Homepage #8451411
    no quelli che hai gia preso ti restano devi solo trovare quelli che non hai trovato
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

2.     Mi trovi su: Homepage #8451415
    dipende tipo io da bravo scemo con la guida mi sono dimenticato un tesoro poi sono andato un pelo avanti però non potevo più tornare indietro :steam:
    quindi io ad esempio so quale ho mancato e alla prossima run non riparto da zero :thumbsup:
    o sennò puoi prendere una guida e segnare quelli che hai già così non li cerchi di nuovo :wink:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8451416
    castydipende tipo io da bravo scemo con la guida mi sono dimenticato un tesoro poi sono andato un pelo avanti però non potevo più tornare indietro :steam:
    quindi io ad esempio so quale ho mancato e alla prossima run non riparto da zero :thumbsup:
    o sennò puoi prendere una guida e segnare quelli che hai già così non li cerchi di nuovo :wink:

ma perchè complicarsi la vita in questo modo?? se ne hai saltato uno vai in capitoli e rigiochi il livello dove hai saltato i tesori, li prendi e continui da quel livello invece di ricominciare il gioco da capo..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451417
    Njko.!!ma perchè complicarsi la vita in questo modo?? se ne hai saltato uno vai in capitoli e rigiochi il livello dove hai saltato i tesori, li prendi e continui da quel livello invece di ricominciare il gioco da capo..

sono d'accordo...inoltre in "seleziona capitoli" ti dice anke quanti tesori hai preso in quel livello e quanti ce ne sono...perciò nn è necessario ricominciarlo dall'inizio
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8451418
    Drake 93sono d'accordo...inoltre in "seleziona capitoli" ti dice anke quanti tesori hai preso in quel livello e quanti ce ne sono...perciò nn è necessario ricominciarlo dall'inizio

giustissimo.. come vedi è semplicissimo.. basta che ti segni quelli già raccolti nel livello così se ne salti qualcuno sai subito quale stai cercando

uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina