1.     Mi trovi su: Homepage #8451563
    adr98x ttt i fan del buon vecchio snake, volevo sapere se si fara mgs5, cmq faccio questo sondaggio x vedere se mgs4 è piaciuto oppure no, se no srivete xk, cosa si poteva migliorare insomma avete capito no!!!!!!!

La prossima volta scrivi: "Il + atteso"..... :wink:

Comunque MGS 4 è il gioco più bello di sempre secondo me...... L'apoteosi per i fan di Metal Gear Solid.....

Fammi un piacere non chiamare il Rising MGS 5!!! :lol:
    E' una bestemmia!!! Apparte gli scherzi, non è detto che il protagonista sia Raiden.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8451569
    Azaz92La prossima volta scrivi: "Il + atteso"..... :wink:

Comunque MGS 4 è il gioco più bello di sempre secondo me...... L'apoteosi per i fan di Metal Gear Solid.....

Fammi un piacere non chiamare il Rising MGS 5!!! :lol:
    E' una bestemmia!!! Apparte gli scherzi, non è detto che il protagonista sia Raiden.....

Quoto! Metal Gear Solid Rising è uno spin-off (inoltre la Microsoft ha strapagato Konami e Kojima Production per fare uscire questo spin-off anche su 360), ma dato che la Sony paga da sempre per l' esclusività, MGS è ancora nostra esclusiva!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451571
    [QUOTE=Azaz92;80912]La prossima volta scrivi: "Il + atteso"..... :wink:

per me è meglio il 3, sul 4 mi sembra ci sia poca azione rispetto al 3 e se i nemici ti scoprono nn è difficile eliminarli mentre sul 3 era più difficile

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451573
    Mgs è semplicemente il TOP, nessun altro titolo riuscirà mai ad avere una saga come questa... il rising spero non sia incentrato veramente su raiden, xè già nel due ce lo siamo sorbito per quasi tutto il gioco.. è un bel personaggio, specialmente ne 4, ma a confronto con snake, beh....
    ...metal gear solid senza snake... NON HA SENSO!!!!

...War, has changed...

metal gear solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina