1.     Mi trovi su: Homepage #8451683
    ciao a tutti!!!
    ho un problema con fallout 3 dopo essere entrato nel voult 112 ed essermi messo sulla poltrona rilassante non riesco a completare l'obiettivo a tranquility lane quello di rovinare il matrimonio dei due senza ucciderli, cosa devo fare ci ho perso un ora ma non sono riuscito a fare niente. l'unica cosa che ho trovato di interessate è stato il diario della donna che diceva che non ne poteva più del marito, io gli e l'ho portato ma non fanno una piega. qualcuno mi può aiutare??? vi prego.

ah un altra cosa se scarico l'espansione point lookout posso usarla anche se non ho finito il gioco???

2.     Mi trovi su: Homepage #8451685
    ciao, per risolvere questo problema puoi anche evitare di compiere le stupidaggini che ti dice la bambina al centro della cittadina, ma andare a parlare con una signora anziana del paese che ti dirà che nella casa abbandonata c'è un sistema informatico con cui questa bambina ( ovvero un professore ) tiene tutti imprigionati in questa cittadella fantasiosa... vai li dentro e tocca secondo un ordine preciso i vari oggetti che sono davanti a te appena entri nella casa.
    ( l'ordine è questo: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia. )
    Toccandoli vedrai che formano una sinfonia piacevole e "ordinata". Fatta la sequenza apparirà uno schermo, dovrai cliccarci e legger ( se vuoi ) i documenti altrimenti dai l'avvio al processo...
    Una volta uscito dalla casa ci sarà una invasione dell'esercito cinese... tu vai a riparlare con la bambina ed esci. Fuori troverai tuo padre, che nella città era il cane.

Spero d'esserti stato d'aiuto. :)

Sono un appassionato di Resistance e per chi volesse fare una partita il mio Id è quello scritto sopra, sull' Id portatile.

Il mio grado è di livello 16.
    Clan: Operazione Libertà - [OpL] (entrate! la pagina del clan è : http://www.playgen.it/showthread.php?t=8574)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451686
    Se vuoi proprio completare la missione devi andare nella casa di una delle altre donne di Tranquillity Lane (non mi ricordo quale). Troverai un suo capo di biancheria sul suo letto. Lo prendi, vai nella casa della coppia e lo appoggi in cantina su un mobile. Chiami la donna giù in cantina e il gioco è fatto

4.     Mi trovi su: Homepage #8451687
    Iachilleciao, per risolvere questo problema puoi anche evitare di compiere le stupidaggini che ti dice la bambina al centro della cittadina, ma andare a parlare con una signora anziana del paese che ti dirà che nella casa abbandonata c'è un sistema informatico con cui questa bambina ( ovvero un professore ) tiene tutti imprigionati in questa cittadella fantasiosa... vai li dentro e tocca secondo un ordine preciso i vari oggetti che sono davanti a te appena entri nella casa.
    ( l'ordine è questo: la Radio, la Brocca, lo Gnomo, la Brocca, la Scatola dei fiammiferi, lo Gnomo e la Bottiglia. )
    Toccandoli vedrai che formano una sinfonia piacevole e "ordinata". Fatta la sequenza apparirà uno schermo, dovrai cliccarci e legger ( se vuoi ) i documenti altrimenti dai l'avvio al processo...
    Una volta uscito dalla casa ci sarà una invasione dell'esercito cinese... tu vai a riparlare con la bambina ed esci. Fuori troverai tuo padre, che nella città era il cane.

Spero d'esserti stato d'aiuto. :)

grazie 1000 non sò come ringraziarti :) :) :)
    io però la vecchia l'avevo ammazzata con il mattarello :laugh:
    ma sono riuscito lo stesso con i tuo consigli e poi sono uscito senza parlare alla bambina ma non è cambiato nulla

BertockSe vuoi proprio completare la missione devi andare nella casa di una delle altre donne di Tranquillity Lane (non mi ricordo quale). Troverai un suo capo di biancheria sul suo letto. Lo prendi, vai nella casa della coppia e lo appoggi in cantina su un mobile. Chiami la donna giù in cantina e il gioco è fatto

grazie anche a tè bertock ma ho fatto prima con il metodo buono invece che con quello cattivo di betty

ma io non ho ancora capito se posso scaricarmi la mappa point lookout e giocarci senza avere finito il gioco
    quando mi viene dato il cane???

fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina