EzioAuditoreSi sa qualcosa riguardo alle limited edition di god of war?
:blush:
Certo, ci sona marea di altri topic che ne parlano... io la ho pure ordinata... ricorda il pulsante cerca.
<p align="center">Gaara
[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara- ecco qui...http://www.gamestop.it/?quickSearch=god of war iii ci sono 2 versioni,una da 79 euro e una da 149 euro
LE MIE SFIDE:
FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2
Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano - scusate ma ke kosa è il Pack lenticolare???
ID online:re-lore
aggiungetemi in tanti!!!
Parlate con me o parlate con Dio.-Altair
Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
Majid Addin:E cosa succederebbe?
Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)
W I LINKIN PARK!!! EzioAuditoreragazzi ma con qualche statuetta o roba varia non esiste?
purtroppo no.- io prenderò quella da 80€
non vedo l'ora arrivi il 16 marzo
The pill that I'm on is a tough one to swallow
Kratos93io prenderò quella da 80€
non vedo l'ora arrivi il 16 marzo
ma il 16 marzo esce, ma no, escono troppi gioconi in primavera
Sarà mio comunque
GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDREzioAuditoree che cavolo:steam:
si infatti.... io l'avrei preferita anche alla collection....- Si, non è ancora ufficiale ma la data dovrebbe essere o 16 o 17.....The pill that I'm on is a tough one to swallow
- Al Game Stop mi hanno confermato che la Trylogi esce il 17 !
<p align="center">Gaara
[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara - la data ufficiale dovrebbe essere svelata la settimana prossima ma è quasi sicuro il 16/17The pill that I'm on is a tough one to swallow
- purtroppo la trilogy costa troppo altrimenti l'avrei presa al volo credo che prenderò anche io quella da 80 euro :wink: