1.     Mi trovi su: Homepage #8451990
    Su alcuni siti giapponesi ultimamente circola una voce insistente relativa alle dichiarazioni di Tetsuya Nomura su diversi periodici del Sol Levante sta lavorando ad un progetto di cui nn è stato ancora rivelato nulla!
    Tuttavia questo progetto è un idea che aveva già in mente da anni il creatore dei personaggi di Final Fantasy e Kingdom Hearts!
    Dato che l'annuncio di Kingdom Hearts III è abbastanza difficile (dato che è appena uscito Kingdom Hearts Birth By Sleep e quindi passerà almeno un po di tempo), i rumors che si inseguono indicano che al prossimo E3 o al massimo al Tokyo Game Show c'è la possibilità "finalmente" che venga annunciato un remake del famosissimo Final Fantasy VII.
    Naturalmente queste sono solo voci di corridoio!
    Voi cosa ne pensate di un remake del VII° capitolo dedicato a Cloud e soci?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8451991
    dico ke sarebbe un'utopia,un sogno ke finalmente si avvera!!!!!bisognerà aspettare il prossimo E3 per saperne qualcosa!!!!!!speriamo in bene!!!!:w00t:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8451992
    Scusate.
    Premetto che Final Fantasy mi fa sch...ehm...non mi piace esattamente, ma non è meglio un nuovo titolo che un remake HD? In fondo è sempre la stessa storia, semmai uno spin-off, che ne so! Ma che cosa aspettate a fare un gioco che...è uscito da un sacco di anni! Anche se fosse HD con tutto quello che volete...insomma...è sempre lo stesso gioco!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8451994
    Sarebbe fantastico *.* Certo, sempre che non tocchino la storia, è perfetto così com'è... E se lo faranno davvero di sicuro lo comprerò... Sarebbe un sogno che si realizza per me XD, ora non vedo l'ora che ci sia il prossimo E3 XD
    La mia piccola collezione:
    - InFamous (9.1)
    - Little BIG Planet (9.6)
    - Fifa10 (9.3)
    - Need For Speed Shift (9.1)
    - Metal Gear Solid 4 (9.7)
    - Devil May Cry 4 (9.3)
    Prossimi Acquisti: Final Fantasy XIII e God Of War III
  5.     Mi trovi su: Homepage #8451996
    si infatti!!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8452003
    la storia del 7 è stupenda....però le battaglie sono dello stile dei primi final fantasy....ovvero a turni,con la barra ATB,ecc......pensate che se fanno un remake cambieranno anche lo stile delle battaglie?
    Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

FINAL FANTASY VII,VIII,X,XII E XIII NEL <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8452004
    non vedo che senso avrebbe fare un remake: è l'ennesima cavolata con cui farVi fuori dei soldi. Che ha che non va il buon vecchio FF7 che si trova a 10€ euro sullo store?

nulla

cambiargli grafica di sicuro non è la scusante per farci un nuovo gioco.

Ma alla fine, come dico io, ad ognuno la sua: se qualcuno vuole prenderselo, di sicuro non sarò io a mettergli i bastoni tra le ruote, ma non ne varrà la pena, per me :P
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009

"Rumors": un remake su Final Fantasy VII?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina