1.     Mi trovi su: Homepage #8452149
    Nathan Hale 1990Voci di corridoio dicono ke RESISTANCE 3 uscirà il 18/02/2011
    l'ambientazione è NEW YORK!!!

purtroppo sui vari forum e nei siti ufficiali non rivelano altro...
    il mio Inglese spacca ehehehe...
    vi terrò informati

18/02/2011 eh.......bene avrò da completare sia il primo(ke trovo fantastico) e il secondo capitolo in attesa di questa data
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8452150
    Non credo che sarà solo a New York. Magari lì ce la missione finale, ma non credo che sarà unicamente lì. Io spererei che in una qualche maniera (comunque plausibile) torni Nathan Hale (magari come supercattivo finale completamente chimerizzato?)

P.S. Credo che questo 3d sarebbe dovuto andare in I + Attesi

3.     Mi trovi su: Homepage #8452151
    ti posso dire solo ke nathan hale sarà ancora presente in RESISTANCE 3
    poi magari ci aggiungono qualche altro personaggio delle precedenti saghe xò non ti so dire...
    cmq no non è la missione finale, questo si svolge a New York...
    la missione finale deve essere x forza in Russia dove sono nati i chimera...

cmq dovrebbe esserci una specie di trasformazione in chimera da parte di nathan quando si riempie l'apposita barra...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8452153
    Nathan Hale 1990
    cmq dovrebbe esserci una specie di trasformazione in chimera da parte di nathan quando si riempie l'apposita barra...

Io preferirei di no, perchè se no il gioco perde una parte dell'essenza dell'eroe che sta diventando cattivo con l'idea che l'eroe diventa cattivo per diventare più forte.

5.     Mi trovi su: Homepage #8452157
    IacopoIo avrei apprezzato più che Nathan Hale, visto che era morto, non ci fosse, tanto per dare un pò di realismo.

beh magari non è morto.... visto come era diventato forte alla fine, magari un colpo in testa non è bastato....... per me sarebbe figo usare Capelli e magari Nathan ricompare come nemico.:thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8452158
    nel primo mi manca un solo punto abilità e nessuno sa darmi una risposta su come risolverlo ho setacciato tutto il web

cmq so ke dovrebbe essere Nathan Hale x una semplice immagine ke ne raffigura l'icona di RESISTANCE 3...
    xciò penso sia lui..
    poi magari sarà tutto diverso

bisogna aspettare ancora 1 anno e 1 mese ce ne di tempo...

cmq consiglio vivamente a ki gioca a RESISTANCE: FALL OF MAN online di finirsi 4 o 5 volte la difficoltà superumano xkè altrimenti non avrà vita facile contro la gente online...
    ci sono degli inglesi e degli americani ke fanno paura ne ho incontrato uno qualche giorno f ke aveva giocato 26500 partite e ne ha vinte più di 23000

incredibile
  7.     Mi trovi su: Homepage #8452159
    BertockIo preferirei di no, perchè se no il gioco perde una parte dell'essenza dell'eroe che sta diventando cattivo con l'idea che l'eroe diventa cattivo per diventare più forte.

Vero. L'eroe che sa che per salvare il mondo non c'è tempo per curarsi, e decide di sacrificarsi per l'umanità, mi garbava molto

IacopoIo avrei apprezzato più che Nathan Hale, visto che era morto, non ci fosse, tanto per dare un pò di realismo.

Già.. in effetti da un colpo in fronte non si scampa...
    Comunque la sua frase "Questo è soltanto l'inizio".. fa capire che ci saranno almeno altri 2 titoli :lol:

ARDU92non che non ci creda ma come fai a sapere per certo che Hathan Hale ci sarà?
    io avevo letto che il protagonista poteva essere Capelli.

p.s. se è davvero Nathan tanto meglio

Comandare Capelli sarebbe fighissimo!

Nathan Hale 1990

cmq consiglio vivamente a ki gioca a RESISTANCE: FALL OF MAN online di finirsi 4 o 5 volte la difficoltà superumano xkè altrimenti non avrà vita facile contro la gente online...
    ci sono degli inglesi e degli americani ke fanno paura ne ho incontrato uno qualche giorno f ke aveva giocato 26500 partite e ne ha vinte più di 23000

incredibile

Ci sono anche dei BUG che è possibile sfruttare..

come a COD.. quando esce il gioco c'è già gente che sta al 3/4 prestigio.. e in una settimana sta al 10... è impossibile.. nemmeno se si gioca 24/h al giorno
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8452160
    Nathan Hale 1990nel primo mi manca un solo punto abilità e nessuno sa darmi una risposta su come risolverlo ho setacciato tutto il web

cmq so ke dovrebbe essere Nathan Hale x una semplice immagine ke ne raffigura l'icona di RESISTANCE 3...
    xciò penso sia lui..
    poi magari sarà tutto diverso

bisogna aspettare ancora 1 anno e 1 mese ce ne di tempo...

incredibile

mi sapresti dire qual'è il punto abilità ke ti manca?a me mancano "Bingo" e "Questa è casa MIA" ma mi pare anke qualcun'altro
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  9.     Mi trovi su: Homepage #8452161
    hai citato tutto ottimo...
    proprio lettore accanito...
    cmq x la cronaca ho completato tutti i punti abilità proprio 5 minuti fa...
    adesso ho scaricato dal PlaySTORE 2 nuove mappe con nuovi livelli giocabili...

con 126 punti abilità si sblocca una skin fantastica da usare online con una faccia da teschio... fantastica sono euforico stase :lol:

Resistance 3 news

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina