1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8452665
    io mi sono fatto prestare da un amico dead space sono a metà dei trofei solo che non ho voglia di rigiocarlo.. cmq per i trofei di infamus lo avuto per un pò, purtroppo sono arrivato solo al 20%, ma sembra che debba finire il gioco prima da malvagio e poi da eroe o viceversa.. così dovresti ottenerne un bel pò.. poi c'è quello di conquistare il territorio e magari ne resta qualcuno un pò più difficile alla fine.. sarà il caso di aspettare risposte un pò più sicure
  2.     Mi trovi su: Homepage #8452666
    alessioapro questo thread per far indicare ad ognuno di noi che platino ha preso da poco o lo sta cercando di prendere.Io mi sono fatto prestare da un amico eyepet,ho preso un pò di trofei,ma non lo platino,anche perchè glie lo devo ridare. a ma il platino in infamous è facile?

il platino di infamous è abbastanza facile, io sono al 92 % e lo posso prendere quando voglio solo che non ci sto giocando solo perchè ho altri giochi, comunque vorrei platinare appunto infamous e il padrino 2 e possibilmente anche batman akham asylum ma mi sembra un po difficile:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8452668
    alessioapro questo thread per far indicare ad ognuno di noi che platino ha preso da poco o lo sta cercando di prendere.Io mi sono fatto prestare da un amico eyepet,ho preso un pò di trofei,ma non lo platino,anche perchè glie lo devo ridare. a ma il platino in infamous è facile?

io ho dovuto ridare batman per ps3 con abbastanza trofei
  4.     Mi trovi su: Homepage #8452669
    io sto cercando di prendere il platino a x-men le origini wolverine, infatti mi mancano 2-3 trofei... per quanto riguarda infamous io li ho presi tutti tranne quel bastardissimo trofeo dei 350 frammenti dell'esplosione da trovare. per il resto sono abbastanza facili (ci vuole solo un po' di pazienza)..... se ti impegni lo prenderai in 1-2 settimane
  5. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8452670

tutto tutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #8452671
    io incece sto cercando di platinare assasin's creed 2 (94%) che nn e molto difficile da platinare
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  7.     Mi trovi su: Homepage #8452672
    devo rifare assassin's creed 2 per avere il platino e penso mi ci impegnerò questi giorni! dopo AC credo proverò con heavy rain!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

8.     Mi trovi su: Homepage #8452673
    Voglio platinare Red Dead Redemption, dato che x me è un gioco magnifico...

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  9.     Mi trovi su: Homepage #8452678
    Io sto impazzendo con heavy rain... Esempio: devo fare crimine perfetto.... faccio uccidere hassan, poi qnd ha salvato chiudo e vado a pulire le impronte da manfred, quando ha salvato, chiudo e vado a fare annegare lauren, quando ha salvato lascio a muorire il vecchietto e qnd è il momento finale... uccido tutti tranne l'assassino.. MALEDIZIONE!Nessun trofei sbloccato! Stessa cosa con il trofeo Maestro delle prove, le faccio tutte con lo stesso procedimento di sopra ma qnd arrivo al topo mi mancano ancora delle lettere.... AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!

cosa volete platinare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina