1.     Mi trovi su: Homepage #8453250
    Bayonetta

UNO septtaccolo : esagerata , folle , pazzo ma dannatamente divertente e spettacolorare.
    Grafica ottima, combo pazzesche e un gameplay! E poi, con una protagonista così carismatica ! Si faccia da parte Lara Croft : ecco la nuova regina dei giochi d'azione !

Gafica : 92
    Gameplay : 97
    Divertimento : 98
    LOngevità : 86

Voto finale : 93

commento
    Esagerato all'ennesima potenza, ma bello e dannatamente divertente : e poi , la protagonista .......
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8453252
    sackboy GBayonetta

UNO septtaccolo : esagerata , folle , pazzo ma dannatamente divertente e spettacolorare.
    Grafica ottima, combo pazzesche e un gameplay! E poi, con una protagonista così carismatica ! Si faccia da parte Lara Croft : ecco la nuova regina dei giochi d'azione !

Gafica : 92
    Gameplay : 97
    Divertimento : 98
    LOngevità : 86

Voto finale : 93

commento
    Esagerato all'ennesima potenza, ma bello e dannatamente divertente : e poi , la protagonista .......

:thumbsup::thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8453253
    darkdemon97bella rece.........

grazie ma è la verità !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8453255
    sk8Gioco bello ma preferisco di gran lunga ninja gaiden....sembra un po' la sua scopiazzatura Bayonetta....poi non so,magari sbaglio

Non ho provato Bayonetta fino in fondo ma non vedo in cosa assomigli a Ninja Gaiden:almeno li hai provati entrambi ?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #8453256
    Black Dragon 91Non ho provato Bayonetta fino in fondo ma non vedo in cosa assomigli a Ninja Gaiden:almeno li hai provati entrambi ?!

Si....Prima di tutto l'impostazione del personaggio,molto simile in movimento a ninja gaiden,poi le combo,personalmente,mi ricordano quelle del nostro ninja :001_cool:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8453257
    sk8Si....Prima di tutto l'impostazione del personaggio,molto simile in movimento a ninja gaiden,poi le combo,personalmente,mi ricordano quelle del nostro ninja :001_cool:

E per la somiglianza nelle combo e nei movimenti dici che è una scopiazzatura ?! Inoltre non sono d'accordo sulle combo, quando mai Ryu ha fatto apparire dal nulla pugni giganti fatti di capelli ?!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8453259
    Black Dragon 91E per la somiglianza nelle combo e nei movimenti dici che è una scopiazzatura ?! Inoltre non sono d'accordo sulle combo, quando mai Ryu ha fatto apparire dal nulla pugni giganti fatti di capelli ?!

Vabbè ovviamente non tutto sennò era haiabhusa femmina!
    Comunque anche chi lo ha finito dice che è molto simile....Poi è una mia idea....e poi cioè era la prima cosa che mi è venuta in mente.Vedo comuqnue in Bayonetta un gioco incompleto....
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8453260
    sk8Vabbè ovviamente non tutto sennò era haiabhusa femmina!
    Comunque anche chi lo ha finito dice che è molto simile....Poi è una mia idea....e poi cioè era la prima cosa che mi è venuta in mente.Vedo comuqnue in Bayonetta un gioco incompleto....

io ho giocato entrambi, ma tutta sta somiglianza non cel'ho vista..... più che altro assomiglia a Devil May Cry in maniera abbastanza marcata, ma con ninja gaiden non c'è molto in comune... cioè un po' si assomigliano essendo entrambi hck n' slash, ma hanno un'impostazione differente...... cmq copiato assolutamente no.
    cmq quoto in toto la rece. anche a me ha stupito e divertito come nessun gioco dai tempi di DMC 3.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8453261
    Serious Nickio ho giocato entrambi, ma tutta sta somiglianza non cel'ho vista..... più che altro assomiglia a Devil May Cry in maniera abbastanza marcata, ma con ninja gaiden non c'è molto in comune... cioè un po' si assomigliano essendo entrambi hck n' slash, ma hanno un'impostazione differente...... cmq copiato assolutamente no.
    cmq quoto in toto la rece. anche a me ha stupito e divertito come nessun gioco dai tempi di DMC 3.

stupisce ....esalta

Bayonetta : un capolavoro che va oltre le curve della protagonista.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina