1.     Mi trovi su: Homepage #8453393
    Leggendo il n 49 ho visto ke motogp 09/10 usciva il 15 gennaio....
    io sn andato in un negozio di videogames e mi hanno detto ke prima di marzo nn se ne parlava.... quello ke volevo kiedere era se è stato un errore di stampa oppure s hanno sbagliato nel negozio....
    Xò se la mini-recensione è stata messa tra le anteprime voleva dire ke sarebbe uscito tra poco...
    Ditemi voi xke nn ci ho capito nll:confused:
    Ciao e grz a tt!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8453394
    coghiLeggendo il n 49 ho visto ke motogp 09/10 usciva il 15 gennaio....
    io sn andato in un negozio di videogames e mi hanno detto ke prima di marzo nn se ne parlava.... quello ke volevo kiedere era se è stato un errore di stampa oppure s hanno sbagliato nel negozio....
    Xò se la mini-recensione è stata messa tra le anteprime voleva dire ke sarebbe uscito tra poco...
    Ditemi voi xke nn ci ho capito nll:confused:
    Ciao e grz a tt!!!!!!!!!!!!!!

Deve ancora essere ufficializzata la data di uscita..... Quindi non si sa il giorno preciso.....

3.     Mi trovi su: Homepage #8453395
    Il gioco interessa anke a me perciò mi sono interessato e ho fatto varie ricerche su internet e stava scritto ke dovrebbe uscire verso metà marzo, quindi penso sia stato un errore di stampa.
    I miei giochi: Assassin's Creed, Little Big Planet, Mirror's Edge, Infamous, Xmen Le Origini: Wolverine, Assassin's Creed II

errore nella data di uscita....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina