1.     Mi trovi su: Homepage #8453468
    Un salto della fede nel Rinascimento

Dopo un deludente prequel, Desmond ci riprova, stavolta nel periodo rinascimentale. Affascinanti città si alternano a personaggi secondari discreti e si uniscono in una bella e lunga storia. Inoltre da citare i vari personaggi di quell'epoca che incontrerete nel gioco( come L. Da Vinci) e le complete descrizioni dei piu importatanti edifici di quel periodo. Missioni secondarie più varie e un vasto assortimento di armi/strumenti concludono l'opera

Divertimento:91 storia coinvolgente che spinge a finire subito il gioco
    Sonoro:91 splendide voci italiane ma musiche qualche volta ripetitive
    Longevità:93 ci vogliono almeno 20 ore per arrivare al 90 x cento
    Grafica:89 città affascinanti ma volti secondari discreti alcuni difetti grafici

Complessivo: 93

Un gioco emozionante e longevo che unisce splendidi paesaggi a divertenti missioni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8453472
    Kratos93Bella recensione e gioco spettacolare, cmq secondo me il prequel (Assassin's creed) non è per niente deludente

Nemmeno per me....Il vero fatto è che al tempo del nintendo 64 la grafica e la giocabilità erano ottimi...Ora sono non classificabili...andando sempre avanti con le generazioni gli altri sembrano brutti...è per questo che per apprezzare i giochi a pieno bisogna comprarli vicino alla data delle loro uscite!:thumbsup:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8453473
    Kratos93Bella recensione e gioco spettacolare, cmq secondo me il prequel (Assassin's creed) non è per niente deludente

quello che intendevo dire è che mi aspettavo un po di più da assasin creed 1, come ad esempio missioni più varie e numerose. e da questo che io e molti miei amici riteniamo sia stato un pò deludente, poi non so cosa ne pensa il resto delle persone
  4.     Mi trovi su: Homepage #8453475
    sk8Nemmeno per me....Il vero fatto è che al tempo del nintendo 64 la grafica e la giocabilità erano ottimi...Ora sono non classificabili...andando sempre avanti con le generazioni gli altri sembrano brutti...è per questo che per apprezzare i giochi a pieno bisogna comprarli vicino alla data delle loro uscite!:thumbsup:

si ma bisogna dire che era 1 po troppo ripetitivo come gioco

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8453476
    _NEMESIS_sè, giocati a super mario 64 o a zelda ocarina of time, poi dimmi se non sono classificabili

quoto ...
    quei giochi avevano una grafica spettacolare anche epr oggi ...
    ps3 gli fa un baffo ! (no , scherzo , ma ci va mooolto vicino XD )
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8453479
    _NEMESIS_mario 64 prende a calci in c*** parecchi giochi next gen

O.O
    Io non ho mai amato particolarmente ne zelda ne mario ma se dici roba del genere....Voglio dire a quell'epoca era quasi impossibile riconoscere le piste(ricordo un gioco di moto spaziali)
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Assasin Creed 2: Un salto nel Rinascimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina