1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8453518
    Di soliti, i giochi "su licenza di film o cartoni" sono di bassa qualità (one piece per ps2) con poche eccezioni (dbz budokai tenkaichy 3) Quindi non credo che se lo faranno sarà di qualita. Sognati una grafica alla UN 2, o la giocabilità di a.c 2. E poi infine, non credo esca, One pice non è seguito moltissimo.

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  2.     Mi trovi su: Homepage #8453519
    Ma a me piace e poi voglio usare Zoro... XP
    Per correggerti è Dragon Ball Budokai Tenkaici 3....

E cmq i giochi di DB per lo meno io parlo di BT3 e Raging Blast sono di ottima qualità perchè no un One Piece e poi in Italia non è molto seguito chiedi ai jappo se non lo guardano.....
    Infine se esce di sicuro è della Namco Bandai... con grafica alla Dragon Ball....
    Firma di: Andryx94

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8453522
    No, al momento no. Il motivo è semplice: PS3 in Giappone è stata vista finora come una console per giocatori di età più alta rispetto al pubblico di riferimento degli anime shonen tipici.

Quando Naruto UNS stava per uscire, infatti, il producer disse che il gioco era stato realizzato principalmente per l'Occidente, dato che in patria i fan di Naruto (in larga parte giovanissimi) erano più interessati a console come DS e Wii.

In ogni caso, PS3 sta aumentando a buon ritmo l'installato in Giappone, e inevitabilmente anche la sua base di utenti più giovani. Prima o poi qualcosa a tema anime (Bleach, One Piece e co) arriverà.

One Piece [Ps3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina