1.     Mi trovi su: Homepage #8453980
    Darksiders

Mi aspettavo un gioco originale e divertente, tutto il contrario.
    Si può constatare dopo poco che il gioco in questione ha preso qualche(per modo di dire) spunto dal Dio della Guerra,dal modo di arrampicarsi sulla vegetazione,la possibilita di uccidere i nemici col tondo quando sono in fin di vita alle ali rigorosamente assomiglianti alle ali di Icaro.

voto:80
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  2.     Mi trovi su: Homepage #8453983
    _NEMESIS_se si dovesse dare un voto brutto a tutti quei giochi che prendono spunti da altri.....sarebbe la generazione degli aborti......

Esatto... Comunque, a proposito di questo, c'è una differenza tra copiare e prendere spunto:per esempio, da quel che ho visto, Dante's Inferno mi sembra(nel gameplay)identico a God of War(ma fatto peggio).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8453985
    _NEMESIS_se si dovesse dare un voto brutto a tutti quei giochi che prendono spunti da altri.....sarebbe la generazione degli aborti......

quotooooooooooooooooooooooooo...........

Faccio speed art gratis!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8453988
    Black Dragon 91Esatto... Comunque, a proposito di questo, c'è una differenza tra copiare e prendere spunto:per esempio, da quel che ho visto, Dante's Inferno mi sembra(nel gameplay)identico a God of War(ma fatto peggio).

si, ma darksiders è diverso però da god of war

in darksiders c'è un mondo totalmente esplorabile, un destriero, la possibilità di potenziare le abilità del protagonista (se non sbaglio)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8453990
    _NEMESIS_si, ma darksiders è diverso però da god of war

in darksiders c'è un mondo totalmente esplorabile, un destriero, la possibilità di potenziare le abilità del protagonista (se non sbaglio)

Sì, ma visto che parlavamo di scopiazzature ecc. ho voluto citare DI(la copia più spudorata di GoW, altro che Darksiders).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Che delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina