1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8454058
    sk8Raga voi chi preferite tra questi due fantastici giochi?(COD MW 2 [call of duty modern warfare 2] e LBP [little big planet])????RIPOSNDETE NUMEROSI!:thumbsup:

ma ti sembra fare una domanda questa?sono 2 giochi diversi non puoi paragonare questi due giochi 1 e uno sparatutto e altro e piattaforma! mah!!! va a capire!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #8454061
    _NEMESIS_ma sono diversissimi, non c'entrano niente, è come chiedere se è meglio il nuovo numero di playgen o una pastasciutta al ragù

comunque io odio mw2, quindi meglio lbp

se verooooooooooo, troppo diversi, si va solo per gusti personali cmq concordo meglio mw2

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8454064
    Raga non devono essere per forza dello stesso genere io intendo questo.Mettete caso che voi avete provato i due da un amico.Ora siete nel gamestop o in un qualunque negozio di videogame e dovete scegliere fra i due...Quale preferireste?comunque vedo che LBP va alla grande :001_cool:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8454067
    non puoi fare questi paragoni,è come se mi chiedi"è meglio gta san andreas o final fantasy xii",se chiedi qual'è meglio tra 2 giochi dello stesso genere ti rispondono in base alle qualita tecniche ma se paragoni 2 giochi di genere completamente diverso la scelta tra uno e l'altro si basa esclusivamente sui tuoi gusti cioè se preferisci sparatutto o platform:wink:

Meglio Little Big Planet o CODMW2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina