1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8454328
    ciao,ho un problema,quando vedo i messaggi degli altri vedo che nelle loro firme ci sono immaggini molto grandi,trallaltro anche id portatili grandi;il mio problema e che quando metto nella firma una immaggine(anche il mio id portatile)o non me la mette proprio,oppure me la mette ma molto piccola.mi potete dire come mettere il mio id portatile nella firma lasciando a dimensioni originali?
    io ho gia controllato le dimensione della immaggine ma quando riesco a metterla diventa piccola quindi le dimensioni originali non sono il problema.perfavore aiutatemi:blush:
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #8454330
    cm hai ftt?
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  3.     Mi trovi su: Homepage #8454331
    Esatto, come hai fatto! io vado a copiare il BBcode e poi lo "incollo" sulla casella del "www" ma niente! sempre file non valido! mi sai dire come hai risolto? :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

aiuto firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina