1.     Mi trovi su: Homepage #8454404
    scusate ma nella rivista 50 si parlerà di mx vs atv reflex???nella 49 si è già parlato ma volevo sapere se l'avete provato!!!...poi un mio amico mi ha dt ke il gioco uscirà l'11 febbraio è vero???grz in anticipo!!!:laugh:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8454407
    DuffmanProvato, ma la rece è slittata sul 51, insieme a un po' di altri titoli di secondo (o terzo) piano. Il che ti dà anche la misura di quello che ne pensiamo.

Detto questo, vorrei davvero sapere che bisogno c'era di aprire un nuovo 3d per chiederlo.

E' diventata una moda, basta guardare quelli di God of WAR 3 nella sezione "i più attesi" :lol::lol::lol:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8454408
    infatti me lo kiedevo anchio come mai spesso e volentieri le recensioni dei giochi escono nella rivista un mese dopo? cioe se x es un gioco esce a dicembre xche la recensione è in quello di gennaio invece che in quella d dicembre?

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

4.     Mi trovi su: Homepage #8454410
    bè la recensione esce il mese dopo perchè dovranno avere il tempo di provarlo e vedere se è una ciofega o no?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

sulla rivista 50!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina