1. così e così  
        Mi trovi su: Homepage #8454928
    Salve sono nuovo qui mi chiamo Davide e avrei bisogno del vostro aiuto.
    La mia ps3 possiede nat 3 nella connessione e quindi non riesco a mandare e accettare inviti con Modern Warfare 2... per adesso il problema è questo, oltre che a una qualità bassa di connessione...
    Ho provato a aprire le porte del router ma mi dà ancora nat 3 e non so più cosa fare...
    Se qualcuno sa come fare lo prego di aiutarmi
    -Will: Tu vuoi che io te la trovi?
    -Jack: No... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8454929
    non so se può esserti utile ma io so che scrivendo l'indirizzo ip del tuo modem sulla barra del link accedi alla schermata di connessione abilitata dal tuo router ... andando nella sezione port mapping è possibile aprire delle porte ma specifiche per alcune applicazioni ( tipo torrent , emule e anche vari giochi online) ..prova a vedere in questo elenco se trovi il tuo gioco modern warfare 2 .. così facendo accederai ad un nuovo indirizzo ip e ad una nuova porta di connessione adatti al gioco in questione .. io per torrent ed emule ho fatto così e mi funzionano benissimo ..spero di esserti stato utile ..

problemino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina