1.     Mi trovi su: Homepage #8454945
    Ho appena finito Resistance Retribution a modalità difficile (il gioco ce l'ho da aprile, solo che alla fine l'ho abbandonato per la difficoltà di abbattere alcuni chimera racchie...).
    Devo dire che mi è piaciuto molto, un titolo ben fatto, buona la grafica, buona la trama, senza contare che la longevità è sopra alla media per un titolo PSP...
    Insomma un ottimo acquisto.

Voto: 93.
    Un titolo irrinunciabile per ogni possessore di PSP, peccato per i comandi un po' scomodi, ma dopo un qualche partita ci si abitua.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8454946
    Alpher94Ho appena finito Resistance Retribution a modalità difficile (il gioco ce l'ho da aprile, solo che alla fine l'ho abbandonato per la difficoltà di abbattere alcuni chimera racchie...).
    Devo dire che mi è piaciuto molto, un titolo ben fatto, buona la grafica, buona la trama, senza contare che la longevità è sopra alla media per un titolo PSP...
    Insomma un ottimo acquisto.

Voto: 93.
    Un titolo irrinunciabile per ogni possessore di PSP, peccato per i comandi un po' scomodi, ma dopo un qualche partita ci si abitua.

quoto... io l'ho tengo ed è bellissimo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8454951
    a me questo gioco mi ha deluso molto
    la grafica non è brutta,ma non è neanche tutto questo splendore di cui si parlava,con la mira automatica il gioco lo puoi giocare ad occhi chiusi mentre senza mira automatica è impossibile da giocare,il gioco è molto ripetitivo.
    Nota positivo per il sonoro e la storia
    Last Tag

"As if!"

Resistance Retribution, una delle più grandi avventure su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina