1.     Mi trovi su: Homepage #8455280
    Ciao raga! Prima stavo giocando con Little Big Planet e stavo creando un nuovo livello da pubblicare... Appena L'ho terminato sono tornato sul Pod del gioco e attraverso il Menu della PS3 ho messo "Esci dal gioco"... La schermata mi dava "attendere" per 10 secondi... E poi la play mi si è spenta e riavviata da sola... O.O... Sono rientrato subito in little big planet perchè ho visto che qualcosa non andava... Infatti tutto quello che avevo fatto non è stato salvato... Ho riprovato un altra volta ma... sempre uguale...Inoltre ho messo Burnot Paradise ma con lui è andato tutto liscio... Ho comprato la Play da poco e non vorrei che gia fosse rotta... Mi sapreste dire che cosa c'ha???
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8455281
    Mi sa ke ti si siano danneggiati i dati di gioco sennò nn sò cosa dirti...Cmq vai tranquillo ke la play nn c'entra niente siccome cn gli altri gioki hai detto ke funziona perfettamente quindi..:wink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8455283
    probabilmente c'è stato un errore nel salvataggio che ha compromesso tutto... ma se hai fatto un backup dei dati primi dovresti avere almeno i dati prima del fatale giorno
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  4.     Mi trovi su: Homepage #8455285
    già secondo me sono stati compromessi i file di installazone del gioco ..fai una copia di backup dei salvataggi su una chiavetta , poi cancella e reinstalla i file del gioco copiati sull' hdd .infine ripristina i salvataggi . così dovrebbe tornare a funzionare ma se così non fosse alora significa che compromessi sono i tuoi file di salvataggio ...

Problemone PS3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina