1.     Mi trovi su: Homepage #8456169
    okk bella sfida
    se vi state per dire che ho scelto la sezione: pensteci sopra due volte perchè a me sembra la sezione giusta:thumbsup:
    allora chi scegliete
    stiamo confrontando due capolavori uno ps3 e l'altro xbox

scusate per le proporzioni delle immagini:blush:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8456171
    Ma che razza di confronto è?
    Non sono neanche dello stesso genere: Gears è un TPS, Killzone 2 è un FPS.
    Comunque non sapete quanto ora mi secchi fare l' elenco dei pregi e difetti, delle considerazioni ecc., quindi dico:
    Non so che votare:
    Gears 2 ha una storia che mi alletta, mentre Killzone ha una trama un pò piatticella per i miei gusti; Killzone 2 ha una grafica strabiliante, Gears 2 è ottimo sotto questo profilo ma KZ 2 lo batte; il multy è migliore in KZ 2, anzi in Gears è alquanto incasinato; gli Helghast e le Locuste sono delle nemesi molto belle, non saprei che scegliere...
    In definitiva:
    Sono due generi diversi, il confronto è inutile, e nel caso lo si volesse fare, io non saprei che votare alla fine...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8456173
    _NEMESIS_voto gears e ripeto che queste sfide sono l'apoteosi dell'inutilità su un forum del genere

Basta che votano solo chi li ha provati entrambi. Io per esempio, li ho giocati, e da sonaro posso solo dire che è una scelta veramente difficile. A livello di storia Gears è veramente fantastico, mentre killzone come comparto tecnico è un pelino superiore. Il multi-player era meglio nel primo (gears) mentre quello di killzone è davvero impareggiabile, la possibilità di giocare tutte le modalità presenti, poi le classi che ci sono ovvero medico, ingegnere etc etc. Quindi per me vince killzone 2 nel complesso, ma ripeto gears è sotto veramente di pochissimo. :thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8456181
    Di Gears Of War mi è piaciuta soprattutto la modalità cooperativa assente nel titolo PS3 e una bella storia .
    Di Killzone 2 ho apprezzato l'intensità delle sparatorie e il saper immergere nella guerra vera e propria con un online eccellente .
    Non ce un divario così grande , ma KZ 2 mi ha stupito di più......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8456182
    Lionel MessiDi Gears Of War mi è piaciuta soprattutto la modalità cooperativa assente nel titolo PS3 e una bella storia .
    Di Killzone 2 ho apprezzato l'intensità delle sparatorie e il saper immergere nella guerra vera e propria con un online eccellente .
    Non ce un divario così grande , ma KZ 2 mi ha stupito di più......

quoto :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  6.     Mi trovi su: Homepage #8456183
    Provati entrambi, e Killzone 2 sorprende molto di più.. è incredibile!:001_cool:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

killzone 2 vs. gears of war 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina