1.     Mi trovi su: Homepage #8456229
    voto 100 e lode.

una storia che commuove dove gli amici diventano nemici e che poi ritornano amici e dei cambi di scena particolarissimi! Grafica e sonoro semplicementer eccezzionali e quando si parla dei video in alta definizione c'è da dire che sono solo divini.
    Il finale è la parte più commovente del gioco.

consiglio a tutti e dico tutti di comprare questo spettacolare gioco.

voto: 100

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8456230
    riku1996voto 100 e lode.

una storia che commuove dove gli amici diventano nemici e che poi ritornano amici e dei cambi di scena particolarissimi! Grafica e sonoro semplicementer eccezzionali e quando si parla dei video in alta definizione c'è da dire che sono solo divini.
    Il finale è la parte più commovente del gioco.

consiglio a tutti e dico tutti di comprare questo spettacolare gioco.

voto: 100

la storia è bellissima degna dei titoli di psx e ps2 (dal VII al X specialmente, xk gli altri titoli nn reggono il paragone con Crisis Core!!!)
    Zack è il personaggio + carismatico di tutti i tempi ed è il migliore di tutti!!! superiore perfino a Cloud, Squall e compagnia bella!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8456234
    Vegeta Ssj2Di sicuro su psp è il miglior action-rpg disponibile!

stra-stra-stra quoto!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8456237
    non solo la storia ma anche la grafica! superbamente superba

5.     Mi trovi su: Homepage #8456238
    Aeriform SnakeSarebbe il miglior action-rpg in assoluto se non ci fosse l'OMD... :steam:

perchè? a me piace un sacco!

6.     Mi trovi su: Homepage #8456240
    non mi immagino quanto avresti dato al vero Final Fantasy 7 ...........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

crisis core final fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina