ieri sn andato in fiera e ho comprato killzone2 e little big planet al modico prezzo di 50 euro(20 il primo e 30 il secondo) ho fatto bene ha non avermeli fatti scappare????????????
- allora io ti dico che sono giochi che hanno fatto davvero un grande successo e per tante persone sono giochi sicuramente molto belli. io ti dico l'importante è che piacciano a te però ,a livello personale sono giochi che non mi interessano minimamente ,molti la pensano di sicuro diversamente da me . devo dire però 2 giochi a 50 €on è malaccio
- Personalmente concordo nella scleta di killzone... ma little big planet a mio parere l' avrei lasciato ammuffire
... però i gusti son gusti... se piace a te allora sono soldi ben spesi :thumbsup:
Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...
Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro
La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828
I AM...REBORN
Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki - sapete ankio la pensavo cm voi, ma dopo aver letto meglio la recensione ke gli ha dato 96 e dato ke io sn un amante delle piattaforme cm mario, dopo ke l'ho trovato li a 30 a portata di mano ho detto: xkè no.Poi ho pensato ke se nn mi sarebbe piaciuto avrei buttato via 30 euro e nn 60 o 70
Alessio ex playgen
PLAYGENma 30 euro littl big planet??
VOGLIAMO PG NON VG!!!- Sono due gioconi, però al gamestop si trovano a prezzi inferiori(LBP costa 17,98 euro).In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
Playing: Cave Story; Suikoden IV
- diciamo che hai risparmiato 10€ perchè etrambi costano 30€The pill that I'm on is a tough one to swallow
- hai fatto un ottimo acquisto perchè sono giochi molto belli inoltre il prezzo a mio parere era ottimo.
ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791
Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759 Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!Killzone 2, merita assolutamente ogni euro che hai speso; su LBP avrei da ridire qualcosa, poiché a me non piace e non riesco a capire chi ne va matto e nemmeno il voto che ha avuto su pg...però tutto sommato, hai pagato un buon prezzo, anche se forse lbp lo potevi trovare anche sui 23-25€...:thumbsup: