1.     Mi trovi su: Homepage #8457326
    riuzakicome avete capito dal titolo nn riesco a sbloccare i trofei in fallout 3 ...ke devo fare? rispondetemi per favore

guarda che i trofei nn ci sono proprio in fallout3....non so se ci sono in quella goty..
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8457327
    gians88guarda che i trofei nn ci sono proprio in fallout3....non so se ci sono in quella goty..

con la patch scaricabile connettendoti ad internet ed avviando il gioko puoi implementare i trofei... è vero all'inizio la versione nn supportava i trofei ma dopo qst patch li puoi sbloccare!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8457329
    king_n2ocon la patch scaricabile connettendoti ad internet ed avviando il gioko puoi implementare i trofei... è vero all'inizio la versione nn supportava i trofei ma dopo qst patch li puoi sbloccare!!

si è vero cmq prox volta metti la discussione sul posto giusto, nella parte trofei e richieste d'aiuto

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8457330
    king_n2ocon la patch scaricabile connettendoti ad internet ed avviando il gioko puoi implementare i trofei... è vero all'inizio la versione nn supportava i trofei ma dopo qst patch li puoi sbloccare!!

a okok scusate
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aiuto...URGENTE non riesco a sbloccare i trofei in fallot 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina