1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8457374
    Salve, Playgeni! Ho saputo che quest'anno uscirà Call of Duty 7 e vorrei sapere se si sa la data di uscita? Vi chedo inoltre se sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale (come i titoli 1, 2, 3 e World at War) e se disporrà di una modalità cooperativa nella campagna principale per giocatore singolo uguale a quella di World at War e non a quella di Modern Warfare 2. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8457375
    Jackie JoeSalve, Playgeni! Ho saputo che quest'anno uscirà Call of Duty 7 e vorrei sapere se si sa la data di uscita? Vi chedo inoltre se sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale (come i titoli 1, 2, 3 e World at War) e se disporrà di una modalità cooperativa nella campagna principale per giocatore singolo uguale a quella di World at War e non a quella di Modern Warfare 2. Grazie.

I produttori si son trincerati dietro il NO COMMENT, quindi date di uscita neanche a parlarne. Potrebbe cambiare il luogo dove è ubicato e il periodo temporale, facendolo spostare in tempi più recenti rispetto alla seconda guerra mondiale (si parla del vietnam e di cuba), e potrebbe essere prodotto dagli stessi di WaW. Sulla cooperativa non si sa niente.
    In ogni caso sono solo notizie frammentarie e quindi CoD7 potrebbe non centrare niente con quello che ho detto. Io personalmente preferirei sbagliare e che il prossimo CoD sia Modern Warfare 3. Chi è con me?

3.     Mi trovi su: Homepage #8457377
    BertockI produttori si son trincerati dietro il NO COMMENT, quindi date di uscita neanche a parlarne. Potrebbe cambiare il luogo dove è ubicato e il periodo temporale, facendolo spostare in tempi più recenti rispetto alla seconda guerra mondiale (si parla del vietnam e di cuba), e potrebbe essere prodotto dagli stessi di WaW. Sulla cooperativa non si sa niente.
    In ogni caso sono solo notizie frammentarie e quindi CoD7 potrebbe non centrare niente con quello che ho detto. Io personalmente preferirei sbagliare e che il prossimo CoD sia Modern Warfare 3. Chi è con me?

sisisi:lol:
    viva modern warfare
    speriamo che nn fanno un altro cod sulla seconda guerra mondiale:nosmile:
    se ne fanno un altro sempre sulla secondA guerra io nn lo compro (capisco che la documentazione e le battaglie sn davvero tante ma ora mi sembra di esagerare:nosmile:)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8457378
    oddio aspetta sulla seconda guerra mondiale nn sono mai noiosi...però mi piacerebbe un titolo con il vietnam o magari ce cascano e fanno una cooperativa con la lucasart. uno starwars in stile call of duty
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8457380
    io ho sentito ke il nuovo Call Of Duty sarà un MMO e quasi sicuramente nn sarà il sequel di Modern Warfare 2.....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #8457381
    GiobbriUn nuovo Modern Warfare... non fatemici pensare...:drool:

e gia a chi lo dici........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #8457383
    Io su molti lati preferivo la guerra mondiale....perchè mette più adrenalina,i sistemi di azione sono antichi e molto "caciaroni"(scucsate il termine).
    Voglio dire io preferisco la mischia di banzai e mortai piuttosto che missioni con silenzioatore e quant'altro.Su un'altro lato è vero che ha anche stufat,ormai la so meglio io la 2a guerra mondiale che hitler!!!!
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8457384
    A mio avviso mi sa che per un modern warfare 3 bisognerà aspettare parecchio tempo..
    Quest' anno credo uscirà, da Treyarch un capitolo sulla guerra del vietnam.. Almeno.. Queste sono le ipotesi più accreditate:thumbsup:
    Certo un MW3 sarebbe stupendo.. Ma in così poco tempo? Non credo verrebbe fuori un granche..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8457385
    per non parlare del medal of honor rielaborato.... sarà un'anno moolto battagliero questo:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Aspettando Call of Duty 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina