1.     Mi trovi su: Homepage #8457404
    qui potete creare il vostro videogame su grandi linee
    ad es.
    dove potrebbe essere aambientato
    di che genere
    etc.
    create usate la vostra immaginazione
    con il maggior numero di dettagli possibili!!
    nn serve a nnt tutto sommato però potrebbe rivelarsi divertente
    (niente reichstag per piacere, intendo un idea un pò disgustosa che ho letto qualche giorno fa su un thread)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8457405
    io disegno, e sto facendo il videogame dei miei sogni :lol:
    è un action alla devil may cry, ambientato nello spazio, dove ci saranno decine e decine di pianeti esplorabili liberamente
    la storia narra di un cattivo (che uccise tempo fa i genitori del protagonista), vuole trovare il manufatto "oghnar" per risvegliare un potentissimo esercito di macchine indistruttibili
    il protagonista è un cacciatore di teste
    i boss saranno veramente colossali
    il gioco sarà molto vario, sezioni a bordo di astronavi, stealth e chi più ne ha più ne metta

lo sò non è il massimo, ma a me piace :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8457406
    _NEMESIS_io disegno, e sto facendo il videogame dei miei sogni :lol:
    è un action alla devil may cry, ambientato nello spazio, dove ci saranno decine e decine di pianeti esplorabili liberamente
    la storia narra di un cattivo (che uccise tempo fa i genitori del protagonista), vuole trovare il manufatto "oghnar" per risvegliare un potentissimo esercito di macchine indistruttibili
    il protagonista è un cacciatore di teste
    i boss saranno veramente colossali
    il gioco sarà molto vario, sezioni a bordo di astronavi, stealth e chi più ne ha più ne metta

lo sò non è il massimo, ma a me piace :lol:

l'hanno già fatto , ma in prima persona
    vuoi sapere qual'è ?

the chronicles of riddick XD

comunque i ragazzi di tecmo mi hanno anticipato , e hanno fatto il igoco che avrei sempre voluto : mirror's edge.
    Dire che io vorrei un mirror's edge più stealth e longevo XD
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8457407
    il mio e ambientato all'interno di un enorme prigione
    il gioco cominci con te stesso che si ribella alee guardi e comincia la sua avventura per scappare da questa prigione
    andando avanti nel gioco si conosce nuova gente che ti aiuta
    il personaggio e un uomo chee stato inprigionato ingiustamente
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8457408
    ezio_auditore_95il mio e ambientato all'interno di un enorme prigione
    il gioco cominci con te stesso che si ribella alee guardi e comincia la sua avventura per scappare da questa prigione
    andando avanti nel gioco si conosce nuova gente che ti aiuta
    il personaggio e un uomo chee stato inprigionato ingiustamente

scusa se te lo dico me come idea non è tanto originale.. :nosmile: cmq mi pare di aver sentito che deve uscire il gioco di prison break.. è simile a quello che hai descritto tu
  6.     Mi trovi su: Homepage #8457411
    A mè piacerebbe un gioco ambientato nella Preistoria: tu puoi scegliere una delle tantissime specie di animale del gioco, e poi sopravvivere. Cacciare o scappare, cercare il cibo con i sensi ecc. Ferite realistiche come fratture o amputamenti, e essere penalizzati dai tipi di ferita.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8457412
    DinosaursT-rex130A mè piacerebbe un gioco ambientato nella Preistoria: tu puoi scegliere una delle tantissime specie di animale del gioco, e poi sopravvivere. Cacciare o scappare, cercare il cibo con i sensi ecc. Ferite realistiche come fratture o amputamenti, e essere penalizzati dai tipi di ferita.

bello O_o o_O

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8457413
    DinosaursT-rex130A mè piacerebbe un gioco ambientato nella Preistoria: tu puoi scegliere una delle tantissime specie di animale del gioco, e poi sopravvivere. Cacciare o scappare, cercare il cibo con i sensi ecc. Ferite realistiche come fratture o amputamenti, e essere penalizzati dai tipi di ferita.

figata, un free roaming preistorico :blink:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8457414

bello, un free roaming nella preistoria,ma sarebbe bello se si potesse anche eesre un uomo.....

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8457415
    Il gioco si chiamerebbe KNIVES (coltelli)

Sarebbe ambientato in un epoca fantastica (un mix fra medioevo, rinascimento e barocco)

Sara un free roaming, principalmente stealth.

Per arrampicarsi si usera un rampino o un coltello d'arrampicato.

Le armi spazieranno da un semplice coltello da lancio a un coltello da combattimento, ma i principali saranno due coltelli infilati nei due stivali, uno sul destro e uno sul sinistro, che saranno le armi principali con cui assassinare, per esempio fingendo di sistemare le scarpe ma poi estrai il coltello dallo stivale e uccidi la guardia, e una spada inserita in un bastone da passeggio. Ma saranno QUASI tutti coltelli.

Poi si potra uccidere un personaggio importante con il coltello recante lo stemma di una famiglia avversaria e lasciarlo sulla scena del delitto, cosi da fare perdere prestigio e potere a quest'ultima.

Il personaggio sara un nobile, vestito di bianco, con uno di quelli smoching ottocenteschi, e un cilindro, sempre bianco e un bastone da passeggio (bianco), ke ovviamente sfruttera per tutta l'avventura.. Avra anche una di quelle maschera veneziane da carnevale.

Potrai entrare in modalita normale e modalita "incognito" cioe abbassandosi il cilindro in faccia e camminando chieto per mimetizzarsi.

Poi ci saranno un altro sacco di abilita, ma le devo ancora inventare.

Fico, no?

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  11.     Mi trovi su: Homepage #8457416
    in realtà qualche gioco già l'ho creato, per quanto non siano decisamente "di livello", anche se alcuni magari si salvano.

Kazan, gioco di ruolo strutturato a librogame, fu il primo, 5 anni fa. Programmato in Turbo Pascal, aveva svariati problemi di peso e finì con il dirmi che era diventato troppo grosso per potere essere gestito -.- mai ultimato, dunque, però mi dicevano che stava venendo su bene.

La Furia di Babbo Natale fu programmato il natale scorso sempre in TP, e Santa Zombie: Back from Hell ha visto la vita quest'anno, messo su assieme ad un restyile del precedente episodio in HTML e PHP, e anche questi si strutturavano a libro gioco.

Cose più videogiocose ne ho realizzate con lo Star-Edit e il World Editor: svariate campagne cosmiche e fantasy ambientate in mondi immaginari creati da me oppure presi da land di giochi di ruolo.

Volevo partecipare tra l'altro ad un concorso di game design, che però non è stato riproposte, con alcune idee su un gioco sparatutto che mescola Tarantino con Una Abituale Giornata di Follia (o quel film con un titolo simile, mi pare che anzichè "abituale" ci fosse un suo sinonimo...).

Magari di qui a qualche giorno vi parlerò del gioco in questione.

In realtà ho in programma anche due giochi di ruolo cartacei, entrambi alquanto pazzi (se qualcuno conosce ciò a cui mi riferisco, intanto nomino i progetti): uno è Nerds With Beautiful Ladies, l'altra è una hack di Polaris per giocare avventure ambientate nel mondo dei Patapon, al termine del vecchio impero.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  12.     Mi trovi su: Homepage #8457417
    allora.. ho pensato a questo gioco:
    il titolo è Epic Fate
    -il protagonista è un ex-poliziotto( dopo che è stato messo in prigione x aver ucciso 2 famiglie innocenti, anke se in realtà è stato incastrato da qualcuno)
    -il primo livello(quindi il tutorial) è ambientato in prigione e mostra come riesce a evadere grazie all'aiuto di un gruppo di spietati mercenari che assaltano la prigione
    -il capo dei mercenari(chiamiamolo Kliff) manda il protagonista a fare missioni pericolose x ripagare l'aiuto inaspettato x evadere, una di questa ci porterà in una apparente città abbandonata, in realtà si rivelerà abitata da un crimanale dato x morto 10 anni prima, ha costruito un'imponente città abitata dai suoi soldati e un gruppo di killer professionisti
    -l'inizio in città sarà simile a bioschock, il criminale (che sarà il peggior nemico del protagonista) srà simile a joker nei comportamenti e si divertirà a testare le abilità del protagonista con sfide umanamente impossibile
    -affronteremo soldati "normali", esperimenti del criminale di fare soldati potenziati, animali rabbiosi modificati geneticamente(come leoni e coccodrilli) come boss x ciascun livello ci sarà un killer professionista ciascuno con una propria abilità, il tutto grazie all'aiuto di varie armi e una ragzza che troveremo nel corso del gioco
    -ci sarnno vari tipi di sfide, come enigmi, sopravvivere contro numerosi "zombi" in quartieri abbandonati, sezioni parkour e quindi platform, parti in cui dovremo guidare dei mezzi, il tutto in 1°persona
    -ogni combattimento coi killer e (sopratutto) col criminale dovranno essere spettacolari e difficili(ma nn troppo) , ho già in mente come sarebbero ma scriverei un sacco...
    -infine affrontermo situazioni morali riguardanti la famiglia del protagonista
  13.     Mi trovi su: Homepage #8457418
    io il mio l'ho sognato, ci vivevo dentro..
    in poche parole consisterebbe nel ricreare tramite un software collegato a google earth, un posto a scelta del player( io mi sono sognato il mio paese di 10000 abitanti ca.), in cui l'obiettivo sarebbe quello di partire da un punto A ed arrivare ad un punto B, fuggendo appunto dai 10000 abitanti trasformati in similzombie.. ci sarebbe ogni tipo di arma presente nella realtà, per poter proseguire e sbloccare armi e oggetti dovremmo risolvere intricati enigmi e obiettivi secondari, nessun boss, solo comuni abitanti-zombie che aumentano gradualmente all'avvicinarsi di B(che potrebbe essere in cima a un palazzo, su un albero in mezzo a un parco, in una cava, in mezzo al mare...).. una volta arrivati a destinazione in base al tempo impiegato, alle vite perse, agli abitanti eliminati, agli enigmi risolti ecc.. avremo dei punti che ci permetteranno di creare un nuovo scenario: se inizialmente mettiamo possiamo creare uno scenario con 10000 abitanti, con l'aumentare dei punti potremo creare uno scenario come una città da 100000 abitanti fino ad arrivare ai 6 miliardi di persone su tutto il pianeta..:) in pratica sarebbe un gioco sempre vario e praticamente infinito! beh questo è il mio giochino!:thumbsup:

...War, has changed...

crea il tuo videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina