1.     Mi trovi su: Homepage #8457743
    allora premetto che non ho questa "console" ma x favore ditemi
    come fate a considerare il DS una console? cioè non vi sembra un'offesa x noi videogiocatori ? e io x console intendo solo xbox e playstation
    cioè fanno giochi come "giulia passione baby sitter"i brain training cioè come si fa a considerarli videogiochi? ma dai è una console x lattanti nemmeno x bambini x me è solo un insulto che si fa . e dire che è stata la console più venduta del natale 2009 ... mah...
    è una vergogna questo DS ! punto e basta

voi come la pensate??:thumbsup:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8457745
    Concordo sul fatto che si sono alcuni giochi insulsi,ma non sono d'accordo sul fatto di non considerarla console, ci sono anche giochi più che decenti come Kingdom hearts,zelda,finalfantasy.....non è la mia console preferita ma certo non è da buttare ansi pensavo quasi di acquistarla :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8457746
    sXeallora premetto che non ho questa "console" ma x favore ditemi
    come fate a considerare il DS una console? cioè non vi sembra un'offesa x noi videogiocatori ? e io x console intendo solo xbox e playstation
    cioè fanno giochi come "giulia passione baby sitter"i brain training cioè come si fa a considerarli videogiochi? ma dai è una console x lattanti nemmeno x bambini x me è solo un insulto che si fa . e dire che è stata la console più venduta del natale 2009 ... mah...

per giulia passione netturbina a napoli ti do ragione,ma c'è anche assassin's creed 2 discovery
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8457747

IO proprio non là guardo nemmeno ma dai per me nonè una console.E poi kindom hearts e molti altri sarà meglio per console + avanzate! proprio io non mi diverto con quel strafanto!non mi piace nemmeno giocare con i giochi del telefonino pensa te se gioco con nitendods ahahahahahahahahahah mi fa ridere!

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #8457748

Io penso che comunque non è una bestemmia!
    inoltre ti piace? no? e allora? non vedo perchè discuterne!
    l'hai creata tu? esiste gente che la compra? pazienza! ti cambia la vita?:steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8457749

la penso Come te

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  7.     Mi trovi su: Homepage #8457750
    _NEMESIS_il ds è una console un pò per bambini, questo non significa che sia una brutta console, anzi......
    possiede dei giochi bellissimi, alcuni persino rivoluzionari

non è al livello di 360 e ps3, ma è una bella console, con tanti bei giochi

nemesis non è neanche questo il fatto...
    il ds non è alla pari con ps3 e xbox? grazie al cavolo è una console '' portabile''
    .......
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8457753
    ryonarushimanemesis non è neanche questo il fatto...
    il ds non è alla pari con ps3 e xbox? grazie al cavolo è una console '' portabile''
    .......

Porca miseria c'è la psp la migliore console portatile!quella chiamo console non nitendo ds!nitendo devono fare cose + serie allora la marca nintendo verrà + considerata e + guardata da tutti (ma fin'ora poca gente la guarda )tutti sono o con la ps3 o xbox

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9.     Mi trovi su: Homepage #8457754
    ryonarushimanemesis non è neanche questo il fatto...
    .......

finalmetne qualcuno inteligente!gli altri:bonk:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  10.     Mi trovi su: Homepage #8457756
    Meglio PSP... però certi giochi son carini (quello dove i Dinosauri si prendono a pacche è troppo bello :lol: !)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  11.     Mi trovi su: Homepage #8457757
    ManuelrallydirtPorca miseria c'è la psp la migliore console portatile!quella chiamo console non nitendo ds!nitendo devono fare cose + serie allora la marca nintendo verrà + considerata e + guardata da tutti (ma fin'ora poca gente la guarda )tutti sono o con la ps3 o xbox

ma anche psp è una console ''portabile''. ragazzi non potete paragonare queste 2 console portabili a 2 console ''casalinghe''.
    sono 2 cose totalmente differenti...
    dite che non vi piacciono i giochi....ma per favore non mettete questi paragoni assurdi....

Nintendo ds è una bestemmia !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina