1.     Mi trovi su: Homepage #8457873
    Ma bastaaaa.... apri un topic per niente e scrivi pure una cosa senza senso... segnalato.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8457875
    Matteo Bernardgod of war

bo? nn ho parole...........:nosmile:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8457877
    DinosaursT-rex130Ma bastaaaa.... apri un topic per niente e scrivi pure una cosa senza senso... segnalato.

già quoto ... questi 3d inutili stanno rompendo un pò troppo le scatole... caspita ragazzi vi costa tanto spendere 3 secondi della vostra vita per usare il tasto cerca??? :steam: ..sembra quasi lo facciate apposta....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8457878
    essendo stato anche io uno senza esperienza dico ai mod che è compito loro chiudere ogni topic ripetuto senza farne la fine del mondo O___O

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #8457879
    ||Il Rosso||essendo stato anche io uno senza esperienza dico ai mod che è compito loro chiudere ogni topic ripetuto senza farne la fine del mondo O___O

si ma se ognuno posta come quando e dove gli pare allora servirebbero più moderatori di quanti sono gli utenti iscritti :lol:..anche noi nel nostro piccolo facciamo la nostra parte per rendere migliore questo forum..non stiamo fucilando nessuno , stiamo solo dicendo di evitare 3d inutili o identici gli uni agli altri ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8457880
    magnamanga69si ma se ognuno posta come quando e dove gli pare allora servirebbero più moderatori di quanti sono gli utenti iscritti :lol:..anche noi nel nostro piccolo facciamo la nostra parte per rendere migliore questo forum..non stiamo fucilando nessuno , stiamo solo dicendo di evitare 3d inutili o identici gli uni agli altri ..

Of course. Ce ne sono troppi di topic uguali, cosa lo hanno messo a fare il tasto cerca ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  7.     Mi trovi su: Homepage #8457881
    mamma mia di forum in forum lo staff che si fa beffa degli utenti ma basta, magari non sapeva fosse stato gia aperto ma anke se lo avesse saputo il vostro compito é quello di segnalare all'utente che queste cs nn vanno fatte visto ke molti nn hanno esperienza nei forum, ma il tutto cn il rispetto e senza alterarsi, bisogna saper controlarsi in una communità e voi dovreste dare il buon esempio e nn deve certo esssere un utente a rikordarvi qst cs. be se poi dp essere stati segnalati diverse volte, continuano avete tt la ragione di prendere provedimenti. CHIUDO qui inutile sporcare il forum di ste cose

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  8.     Mi trovi su: Homepage #8457882
    ||Il Rosso||mamma mia di forum in forum lo staff che si fa beffa degli utenti ma basta, magari non sapeva fosse stato gia aperto ma anke se lo avesse saputo il vostro compito é quello di segnalare all'utente che queste cs nn vanno fatte visto ke molti nn hanno esperienza nei forum, ma il tutto cn il rispetto e senza alterarsi, bisogna saper controlarsi in una communità e voi dovreste dare il buon esempio e nn deve certo esssere un utente a rikordarvi qst cs. be se poi dp essere stati segnalati diverse volte, continuano avete tt la ragione di prendere provedimenti. CHIUDO qui inutile sporcare il forum di ste cose

va bene tralasciamo il fatto che "possa non sapere del tasto cerca" .. non tutti sono nati con le regole di un forum stampate in fronte questo lo capisco... ma mettendo da parte questo fatto si può aprire un 3d con quelle 2 parole in croce??? non ha detto niente il nostro amico Matteo Bernard. Ne se vuole sapere qualcosa a riguardo, ne se gli piace , ne se gli fa schifo.. niente di niente ..allora questo mi da da pensare che lo faccia apposta .. aprire una discussione significa per primo argomentare la propria tesi e non dare il titolo di un tema ... comunque come dici giustamente tu Rosso chiudiamola qui .. è inutile discutere su queste futili nonchè elementari cose. il 3d unico dove parlare di qualsiasi cosa inerente il mondo di god of war è questo:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=6102

God Of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina