1.     Mi trovi su: Homepage #8458525
    lost_wisdom93questa mattina a me e un' amico ci è veniuta un' idea geniale, provare a creare un gioco per computer da "0"
    qualcuno ci ha provato o ha qualche consiglio?

con game maker puoi provare a fare giochi ma devi imparare il gml.... altrimenti ti tocca imparare (se nn lo sai già) qualche linguaggio di programmazione.... tra 2-3 anni ti potrò dire di più XD

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8458526
    Però sarebbe bello creare un gioco come piace a te,insomma seguendo i tuoi gusti!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8458529
    MarkshavinSi potrebbe fare con i programmi a pagamento, ma ci impieghi anni.
    Ecco perché esistono le case produttrici

Puoi sempre trovarli pirati..... :lol:

Comunque se parti con una base di gioco buona, e dopo fai dei miglioramenti allora è fattibile come cosa, ma se devi partire da zero...... Buona fortuna! :laugh:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8458530
    Azaz92Puoi sempre trovarli pirati..... :lol:

Comunque se parti con una base di gioco buona, e dopo fai dei miglioramenti allora è fattibile come cosa, ma se devi partire da zero...... Buona fortuna! :laugh:

Non credo che puoi trovare un programma per la grafica, uno per i movimenti, uno per lo spazio, uno quello, uno per quell'altro... tutti pirati :lol:
    Spoiler*Maggiordomo miliardario :D*Spoiler
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8458532
    MarkshavinNon credo che puoi trovare un programma per la grafica, uno per i movimenti, uno per lo spazio, uno quello, uno per quell'altro... tutti pirati :lol:
    Spoiler*Maggiordomo miliardario :D*Spoiler

Ma... Scusate la mia tontaggine... Cose uno spoiler?

P.S: e impossibile, per fare un gioco come gta ci vogliono piu di 500 persone e ci mettono tre anni... Tu da solo... 3 millenni circa...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8458533
    Garrett the thiefe impossibile, per fare un gioco come gta ci vogliono piu di 500 persone e ci mettono tre anni... Tu da solo... 3 millenni circa...

Il sommo Fox, lui da solo, per creare un gioco come GTA, ci metterebbe 4 giorni e 7 ore :coool:
    Garrett the thiefMa... Scusate la mia tontaggine... Cose uno spoiler?

Una frase che vuoi tenere nascosta e che gli altri possono visualizzare.
    Se per esempio devi dire il finale di un gioco, lo devi mettere tra spoiler, sennò ti ammazzano :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8458534
    MarkshavinIl sommo Fox, lui da solo, per creare un gioco come GTA, ci metterebbe 4 giorni e 7 ore :coool:

Una frase che vuoi tenere nascosta e che gli altri possono visualizzare.
    Se per esempio devi dire il finale di un gioco, lo devi mettere tra spoiler, sennò ti ammazzano :lol:

An... Capisco... grazie....

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  8.     Mi trovi su: Homepage #8458536
    Giakk__Ti consiglio di cambiare idea...come hanno detto gli altri ci metteresti 1 secolo :blink:

abbiamo intenzione di partire domani con la creazione di alcune mappe in giochi scaricabili on-line
    tra un po cominceremo a fare mini-giochi bidimensionali da mettere grtuitamente on-line e poi si vedrà
    creare da "0" un gioco tridimensionale è molto complicato, ci vogliono finaniamenti adeguati e sopratutto molta pazienza
    quindi forse mi sono espresso male, magari riuscire a creare da solo gta IV dall'inizio alla fine non penso di arrivarci mai
  9.     Mi trovi su: Homepage #8458537
    lost_wisdom93abbiamo intenzione di partire domani con la creazione di alcune mappe in giochi scaricabili on-line
    tra un po cominceremo a fare mini-giochi bidimensionali da mettere grtuitamente on-line e poi si vedrà
    creare da "0" un gioco tridimensionale è molto complicato, ci vogliono finaniamenti adeguati e sopratutto molta pazienza
    quindi forse mi sono espresso male, magari riuscire a creare da solo gta IV dall'inizio alla fine non penso di arrivarci mai

Anche se ci vorranno 100 anni,appena hai creato il gioco mi avvisi che voglio vedere com'è venuto!!!!????E sopratutto ci voglio giocare!:lol::lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

mini-programmatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina