1.     Mi trovi su: Homepage #8458662
    collezione ps2:naruto un 1,naruto un 2,naruto un 3,naruto un 4,naruto un 5,dragonball budokai tenkaichi 1,dragonball budokai tenkaichi 2,dragonball budokai tenkaichi 3,gta san andreas,gta liberty city stories,gta vice city stories,kingdom hearts 1,kingdom hearts 2,fifa footbal 2004(avrei preferito non metterlo perchè mi era stato regalato e io ODIO fifa),pes 4,pes 2008,pes 2009,spongebob il film(vi prego non fateci caso),harry potter e il prigioniero di azkaban(non fate caso neanche a questo),spiderman 2(e neanche a questo),final fantasy xii,dragon quest l'odissea del re maledetto,canis canem edit,il padrino,wrc3:world rally championship,formula 1 05,motogp 3,motogp 4,motogp 07,motogp 08,scarface:the world is your,virtua fighter(il mio primo gioco per ps2),ghosthunter,ratchet e clank:l'altezza non conta,sbk 07,eye toy play 3,eye toy kinetic,prince of persia le sabbie del tempo,prince of persia spirito guerriero,i cavalieri dello zodiaco il santuario,i simpson il videogioco. collezione ps3:gta iv(non presente nell'immagine perche l'ho prestato a un amico),pes 2010(i love pes),midnight club los angeles.:thumbsup:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8458663
    Quelli per ps3, niente da ridire: ottimi titoli. Su quelli ps2...ce n'è qualcuno che proprio non capisco...tipo "Spongebob":nosmile:...però tutto sommato, bella collezione :thumbsup:.

p.s. non ti sei perso un gioco di Naruto...prova quello per ps3, non avrà molta varietà di personaggi e la storia arriva alla fine della prima serie, però se sei fan, ti piacerà...:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8458664
    bella collezione per ps3 ma ti mancano quasi tutti i titoloni
    per ps2 ci sono dei titoli inspiegabili(quelli a cui non si deve fare caso)
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  4.     Mi trovi su: Homepage #8458665
    Zellbella collezione per ps3 ma ti mancano quasi tutti i titoloni
    per ps2 ci sono dei titoli inspiegabili(quelli a cui non si deve fare caso)

i titoloni di sparatutto non li ho perche non mi piace il genere,gli altri tipo uncharted e assasin's creed li prendero con il tempo(quando non ci sara niente che mi interessa,per ora penso a final fantasy xiii che manca poco piu di un mese all'uscita),mi scuso per alcune schifezze presenti per ps2 ma li ho presi quando ero piu piccolo(quando avevo 9 anni e non esisteva playgen,ora ne ho 15 XD):)

la mia collezione ps2(e pochissimo ps3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina