1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8458784
    Il gioco è sviluppato dalla Kojima Production quindi secondo me sara' sicuramente un gran gioco.L'unica perplessita' riguarda il fatto che ci sara' un notevole cambiamento rispetto al passato,con una virata decisa verso l'azione.Questa puo' anche essere una buona cosa ma l'importante è che lo spirito dei metal gear non vada perso
  2.     Mi trovi su: Homepage #8458785
    QUESTO DANNATO GIOCO NON DOVEVA USCIRE!!!!!!!!!!!!!

con il quarto capitolo avrebbero chiuso in modo meraviglioso , ora rischiano di rovinare la più bella saga della storia...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8458787
    Lionel MessiQUESTO DANNATO GIOCO NON DOVEVA USCIRE!!!!!!!!!!!!!

con il quarto capitolo avrebbero chiuso in modo meraviglioso , ora rischiano di rovinare la più bella saga della storia...

si ma in questo modo si rischia di perdere un avventura unica:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

speriamo sl che sia un capolavoro
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8458788

sono daccordo con te lionel ... il quarto era un capolavoro assoluto.. una degna conclusione di una immortale serie ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8458789

Quotone..... :thumbsup:

Pultroppo non siamo in tanti ad apprezzare una saga di un valore immenso....

6.     Mi trovi su: Homepage #8458790

vbb ma qst capitolo è uno spin off..... almeno ke nn parla di cose nn citate e nn getta basi x un nuovo capitolo, è difficile vedere un sequel al quarto capitolo...... lasciamo riposare in pace il nostro snake!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8458791
    sarà 1 ottimo gioco dal punto di vista del game-play visto il nome gli sviluppatori ma forse la storia sta diventando "infinita" ma visto i soldi che fanno con snake e compagni mi pareva strano che finisse così.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #8458793
    Azaz92Quotone..... :thumbsup:

Pultroppo non siamo in tanti ad apprezzare una saga di un valore immenso....

Non siamo in tanti siamo in TANTISSIMI
    Metal Gear Solid è e resterà per sempre un capolavoro e poi chi lo sa Rising magari sarà stupefacente ....
    Firma di: Andryx94

9.     Mi trovi su: Homepage #8458794
    sapete la causa di tutto questo qual'è?!?!? è la XBOX 360...
    avevano voluto portare già mgs2:substance su xbox, e non avevano fatto un ottimo lavoro... ora che con mgs 4 la saga sembrava eseersi chiusa (come era inziata) spettacolarmente, emozionando tutti noi amanti di un'esclusiva senza eguali(neanke halo o gears o war riusciranno mai a raggiungere l'olimpo in cui sta Mgs), hanno deciso di portare su 360 questo rising che potrebbe compromettere una saga che ha fatto storia.. sia maledetto il dio soldo!!!!!
    Mgs è e resterà sempre un'esclusiva Playstation!!

beh poi sia ben chiaro che i titoli di Kojima sono tutti dei capolavori, e sono sicuro che riuscirà a sbalordire anche rising, ma la cosa ke mi infastidisce è proprio il fatto che giri anche su xbox.. secondo me sarebbe stato + consono chiamarlo in un altro modo,dato che lo sviluppo è fatto da un nuovo team, e con nuove meccaniche di gioco.. lo stesso Hideo ha detto che è un esperimento, quindi magari chiamarlo non so(a caso) the Raiden rising non avrebbe guastato!!!

aspettiamo e speriamo..

...War, has changed...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8458795
    su wikipedia ce scritto ke è il sequel di Raiden il protagonista di MGS2 dopo ke Snake è fuggito dall Big Shell inseguendo Liquid - Ocelot
    se vi ricordate Nella battaglia finale Raiden deve lottare contro Solidus Snake dopo essere sbarcati a washington con l'arsenal gear...
    una volta battuto si vede un video dove raiden se ne va con Rose la sua presunta fidanzata...
    MGS Rising parla di una tragedia, la morte sospetta di Rose e il corpo di Raiden completamente distrutto...
    rimesso in sesto con delle tecnologie avanzate da membri di organizzazioni segrete Raiden diventa il Cyborg Ninja
    il gioco racconta la sua storia

metal gear solid rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina