1.     Mi trovi su: Homepage #8459101
    Guardate questo "ragazzo" con gli occhiali che fa il tecnologo alimentare.....è il mio prof di alimentazione che insegna qualche cosa sulle arance.
    http://www.youtube.com/watch?v=-3QSaqvIFHU
    e.....
    http://www.youtube.com/watch?v=G8x9LnhM4IQ&feature=related(purtroppo questo video si vede un po' male :()

Buon divertimento e prestate attenzione,perchè dice delle cose molto interessanti!:laugh::laugh::001_cool:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8459103
    Lo so,quando andavo a scuola,era il mio prof preferito dopo quello di scienze e quello di sala!:lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459104
    Forte! P. S. mi è venuta fame a forza di guardare lo chef che cucinava il baccalà con i peperoni....
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8459106
    A me non mi è venuta fame,io ODIO IL PESCE!:lol::lol::lol:

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8459107
    magnamanga69che scuola hai fatto nik? scusa l'ignoranza ma te lo chiedo per sapere cosa sia il professore di sala... :confused:

Io faccio la seconda superiore all'istituto alberghiero(non va bene dire facevo,mi sono assentato per un po':lol:),e il prof di sala è quello che mi insegna a fare i caffè,i cappuccini,ad apparecchiare la tavola e a servire.Poi ho anche i professori di cucina(mi insegna a cucinare) e la professoressa di ricevimento (che mi insegna a ricevere i clienti come quando vai in un albergo):lol::lol:

La mia collezione!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8459108
    è uno spettacolo conoscere qualcuno ke sta in tv... ti rende un po famoso anke a te... o no???
    allora nella mia città cìè stato un delitto neanke un mese fa e qll del tg5 sono venuti.... e quando l'ho visto in tv ho pensato "stanno parlando della mia città!!!" (anke se nn c'è nulla da skerzare) ma ho cercato un filo umoristico alla situazione......
    poi ieri a striscia c'era Gimmi Ghione ke stava parlando cn delle persone di un paese, Sant'Angelo Romano (ke sta accanto al mio paese) e c'era un gruppo di persone ke bla bla bla e qll ke stava parlando e stava vicino a gimmi è la mia nuova inquilina (ke tipo è stata sfrattata x motivi ke nn conosco e allora aveva kiesto l'intervento di Striscia....)
    vbb tutto qst x dire ke quando c'è qualcuno a me vicino o ke conosco ecc in tv allora mi sento x 2 secondi famoso e contento..... t'è successo lo stesso anke a te Nick???
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8459109
    Nick KazamaIo faccio la seconda superiore all'istituto alberghiero(non va bene dire facevo,mi sono assentato per un po':lol:),e il prof di sala è quello che mi insegna a fare i caffè,i cappuccini,ad apparecchiare la tavola e a servire.Poi ho anche i professori di cucina(mi insegna a cucinare) e la professoressa di ricevimento (che mi insegna a ricevere i clienti come quando vai in un albergo):lol::lol:

ops scusami .... :laugh: ..non so perchè ma avevo capito che ora sei all'università e che quindi le scuole superiori fossero riferite al passato ..scusa... :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8459110
    king_n2oè uno spettacolo conoscere qualcuno ke sta in tv... ti rende un po famoso anke a te... o no???
    allora nella mia città cìè stato un delitto neanke un mese fa e qll del tg5 sono venuti.... e quando l'ho visto in tv ho pensato "stanno parlando della mia città!!!" (anke se nn c'è nulla da skerzare) ma ho cercato un filo umoristico alla situazione......
    poi ieri a striscia c'era Gimmi Ghione ke stava parlando cn delle persone di un paese, Sant'Angelo Romano (ke sta accanto al mio paese) e c'era un gruppo di persone ke bla bla bla e qll ke stava parlando e stava vicino a gimmi è la mia nuova inquilina (ke tipo è stata sfrattata x motivi ke nn conosco e allora aveva kiesto l'intervento di Striscia....)
    vbb tutto qst x dire ke quando c'è qualcuno a me vicino o ke conosco ecc in tv allora mi sento x 2 secondi famoso e contento..... t'è successo lo stesso anke a te Nick???

Si,quando il mio pof ha parlato della mia scuola mi sono sentito famoso anch'io,poi da quel che so,visto che siamo la classe che va meglio in alimentazione in tutta la scuola,il nostro prof ci porterà in una trasmissione.
    L'unico problema è che io non ci sarò!:(:(

La mia collezione!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8459112
    magnamanga69ops scusami .... :laugh: ..non so perchè ma avevo capito che ora sei all'università e che quindi le scuole superiori fossero riferite al passato ..scusa... :laugh:

No,mi sa che all'università non ci vado neanche,per via di una riforma della Gelmini!:(

La mia collezione!

Il mio prof in tv!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina