1.     Mi trovi su: Homepage #8459263
    ciao a tt nn so se questa è la sezione adatta se nn lo è scusate. detto qst volevo kiedervi un parere: sono 3 anni ke ho la play 3 e nn sono mai andato online perchè la zona dv vivo nn è coperta dall' adsl o da qualsivoglia altra compagnia, quindi ci siamo arrangiati prima con una chiavetta e adesso con un' azienda qui in romagna che ci fa viaggiare alla velocità di 7 mbps troppo lenta per andare online ma cmq a banda larga; ci sarebbe però un "potenziamento" per la velocità di connessione, che raggiungerebbe la velocità dell' adsl, che aumenterebbe il costo di 10 € ( ma nn è qst il problema ). la domanda è qst: mi consigliate di fare qst potenziamento o vedere se passare, se possibile, all' adsl satellitare? e se possibile mi postereste una guida per connettersi online capibile da ki ne sa poco ( o niente in qst ambito) ?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8459264
    io ti consiglierei il potenziamento della tua attuale banda. l'adsl satellitare ha diversi svantaggi non irrilevanti.

Vantaggi: consente l'uso della linea adsl (entro 1 Mega bps) nelle zone non ancora raggiunte dal servizio adsl

Svantaggi: linea telefonica occupata per trasmettere i dati in upload (salvo nel caso in cui si possieda un impianto telefonico ISDN), l'uso del dial up per trasmettere dati in upload implica dei costi variabili in base alla tariffa telefonica della propria linea di casa.

ciò significa che se utilizzi questo tipo di connessione durante le tue partite online è possibile che la linea telefoniza risulti occupata durante la trasmissione dei dati ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459265
    solid93ciao a tt nn so se questa è la sezione adatta se nn lo è scusate. detto qst volevo kiedervi un parere: sono 3 anni ke ho la play 3 e nn sono mai andato online perchè la zona dv vivo nn è coperta dall' adsl o da qualsivoglia altra compagnia, quindi ci siamo arrangiati prima con una chiavetta e adesso con un' azienda qui in romagna che ci fa viaggiare alla velocità di 7 mbps troppo lenta per andare online ma cmq a banda larga; ci sarebbe però un "potenziamento" per la velocità di connessione, che raggiungerebbe la velocità dell' adsl, che aumenterebbe il costo di 10 € ( ma nn è qst il problema ). la domanda è qst: mi consigliate di fare qst potenziamento o vedere se passare, se possibile, all' adsl satellitare? e se possibile mi postereste una guida per connettersi online capibile da ki ne sa poco ( o niente in qst ambito) ?

7 mega non sono sufficienti??

io quando avevo la minima dell'alice (credo 1 mega? o 2) andavo tranquillo.. ora ho la 7 e va benissimo e non ho nessun tipo di problema... ho avuto anche il 20mega per un periodo e non ho riscontrato vantaggi..
    comunque vedi te.. potenzia se devi
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8459266
    anke io "soffro" di questo problema dell'adsl ke nn arriva e ne approfitto per kiedervi se con la kiavetta ci si può connettere a internet con la play ovviamente...e cmq potenzia se possibile avrai molti vantaggi...
    ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono perciò si chiama presente

"nulla è reale,tutto è lecito"...Ezio

5.     Mi trovi su: Homepage #8459267
    Purtroppo le nostre linee sono tra le peggiori a livello mondiale. Il tutto dipende dalle centrali, da quante persone sono appoggiate ad esse, se sono nuove e adottano nuove tecnologie, e in questo caso non credo proprio visto che abbiamo ancora le centrali create da Hitler (si fa per dire). Quindi se il vostro provider vi garantisce 7mb o 20mb, quello che sia, state sicuri che il 90% delle volte, non sono MAI effettivi. Ma quello che interessa di più a noi, è il ping, ovvero il tempo di risposta che da il server alla nostra linea e quindi minor è, meno si lagga nei giochi. Per giocare bene bisogna avere al massimo 80, da 81 inizierete ad avere problemi (anche se non c'è da preoccuparsi). Da 150, è quasi ingiocabile, da 200 meglio non connettersi proprio. Per sapere il vostro ping, dalla ps3 connettetevi al sito http://www.pingtest.net/ e prendete il paese più vicino al vostro. Fate fare tutti i test e vedete quanto ping avete.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8459269
    grazie a tt ce l' ho ftt ade x la prima volta online! purtroppo mi devo scusare perkè il problema ( almeno da qnd ho il cavo, cioè 1 sett ) veniva dal mancato collegamento di un filo del cavo internet ho kiamato il tecnico e ho messo a posto doma creerò il mio account se qlcn gioca a lbp mi può contattare visto ke per 1 anno minimo giokerò a qll ( giocando cmq a "gioketti" cm un final fantasy XIII, gow 3 e bioshock 2)XDXD

7.     Mi trovi su: Homepage #8459271
    solid93grazie a tt ce l' ho ftt ade x la prima volta online! purtroppo mi devo scusare perkè il problema ( almeno da qnd ho il cavo, cioè 1 sett ) veniva dal mancato collegamento di un filo del cavo internet ho kiamato il tecnico e ho messo a posto doma creerò il mio account se qlcn gioca a lbp mi può contattare visto ke per 1 anno minimo giokerò a qll ( giocando cmq a "gioketti" cm un final fantasy XIII, gow 3 e bioshock 2)XDXD

un filo staccato??? :lol::lol::lol: :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8459272
    si se l' era dimenticato infatti la velocità era di 2... cmq il mio ID è thehookeeeer se mi volete aggiungere

connessione online URGENTE!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina