1.     Mi trovi su: Homepage #8459281
    ciao a tutti playgeni mi sono appena registrato sul forum e volevo chiedervi una cosa:
    sono rimasto molto deluso sul voto che avete dato ad assassin's creed 2 solo 91,cioè x me si meriterebbe un 95 sicuro come mai?
    la grafica è fantastica e anche la trama mi della storia mi ha lasciato a bocca aperta si meritava di più:thumbsup:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8459283
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYciao a tutti playgeni mi sono appena registrato sul forum e volevo chiedervi una cosa:
    sono rimasto molto deluso sul voto che avete dato ad assassin's creed 2 solo 91,cioè x me si meriterebbe un 95 sicuro come mai?
    la grafica è fantastica e anche la trama mi della storia mi ha lasciato a bocca aperta si meritava di più:thumbsup:

Per carità, è un tuo parere legittimo, ma non credo servano spiegazioni (a maggior ragione perchè non parliamo di un gioco da 95 stroncato con 50). Ci abbiamo messo 4 pagine a spiegare il perchè del voto, penso siamo stati sufficientemente chiari. Seposso darti un consiglio leggi la rece, non solo il voto ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459284
    alessiosi vede che sei nuovo..... ci sono 4 thread aperti con la stessa domanda..........

mi darestii il link voglio sapere il perchè

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8459286
    as2 95?O.O io ho letto la recensione di molti forum e gente v bè scherzare ma secondo la scala di giudizio di PG 91 sarebbe un gioko imperdibile, io arrivato a venezia avevo una tale voglia di cambiare gioko ke mi sn fermato, preferisco il primo as visto k era una sorpresa ma qst supera la noia del primo, io gli avrei dato 8 prpr x la grafika e le città... e mi sembrano esagerati i voti dati

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8459287
    dal voto sono rimasto un pò deluso.. diciamo che mi sarei aspettato un 94, ma il gioco ha qualche difetto e la recensione spiega quali sono.. ma nella recensione c'era scritto di un doppiaggio eccellente.. insomma, a me non piaceva.. forse uno degli aspetti peggiori del gioco secondo me..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8459288
    sto thread lo gia visto da qualche parte ........ma dove???:confused:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

voto di assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina