1.     Mi trovi su: Homepage #8459426
    ragazzi domani ho il tema sulla shoa vi prego potete aiutarmi non so nnt ce lo so ma nn so ke scrivere qualkuno di buon kuore e ke nn si scoccia potrebbe farmi un pikkolo tema se e possibile ???? vi prego grz...
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8459427
    io sono un buon scrittore,
    ti elenco alcuni punti che dovvresti trattare
    : quanto ha condizionato la 2 guerra
    : perche è stata fatta
    : cosa è rimasto da allora,
    : persone che ancora oggi credono in cio
    e poi inventati qualcosa
    usa un po di paroloni e scrivi cio che lei vorrebbe
    cerca alcuni editoriali in internet e cerca di elaborarli
    spero di esserti stato di aiuto
    se avessi avuto piu tempo ti avrei scritto qualcosa di fatto bene, se la prossima volta me lo dici con un po di anticipo te lo acco tutto io (perche mi piace scrivere)
    fammi sapere com'è andata e ricorda cerca alcuni editoriali in internet e cerca di elaborarli( è la cosa miglliore)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459428
    ti ringrazio...allora la prossima volta ti faccio saper eun po prima su kosa si tratta un mio kompito e mi fai il tema hihi XD scherzo c,mq gia e tanto ti ringrazio..:thumbsup:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8459429
    anche io : ho 10 in italiano.

La shoa : correggere il passato per salvare il futuro

questo è il titolo
    poi per lo schema puoi seguire quello di prima
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8459431
    sackboy Ganche io : ho 10 in italiano.

La shoa : correggere il passato per salvare il futuro

questo è il titolo
    poi per lo schema puoi seguire quello di prima

Ma che scuola fai??? o.o
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8459433
    tikkio91Probabilmente vive all'estero e studia italiano come seconda lingua per avere 10!!! :lol::lol::lol:

Cavoli!!
    Non ho mai preso più di 7.5 in un tema (nelle interrogazioni però arrivo a 9:wink:)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8459434
    KronaCavoli!!
    Non ho mai preso più di 7.5 in un tema (nelle interrogazioni però arrivo a 9:wink:)

da 3 anni a questa parte , col nuovo prof, ho preso solo un 7 (gli altri variano da 6 a 4 ) nei temi.. e nell'orale massimo 6,5.. spesso 5

:(:(:(:(
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8459435
    tikkio91da 3 anni a questa parte , col nuovo prof, ho preso solo un 7 (gli altri variano da 6 a 4 ) nei temi.. e nell'orale massimo 6,5.. spesso 5

:(:(:(:(

Cavoli... mi dispiace. Comunque ti capisco; anche io quando ho cambiato professore ho avuto la media abbassata T.T
    Non vedo l'ora di andare all'Università
  9.     Mi trovi su: Homepage #8459436
    KronaCavoli... mi dispiace. Comunque ti capisco; anche io quando ho cambiato professore ho avuto la media abbassata T.T
    Non vedo l'ora di andare all'Università

beh io amo scrivere ...........la mia media ne temi è 9.5 per un piccolo problema di ortografia !

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8459437
    sackboy Gbeh io amo scrivere ...........la mia media ne temi è 9.5 per un piccolo problema di ortografia !

Anche io amo scrivere ma non per questo prendo 10 :nosmile:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8459438
    KronaAnche io amo scrivere ma non per questo prendo 10 :nosmile:

non lo so....è che sono un tipo molto fantasioso e per ciò mi piace inventares torie di ogni genere !

12.     Mi trovi su: Homepage #8459439
    sackboy Gnon lo so....è che sono un tipo molto fantasioso e per ciò mi piace inventares torie di ogni genere !

Ok ma... temi di analisi del testo o saggi brevi non li puoi improvvisare fantasticando :lol:

compito d'italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina