1.     Mi trovi su: Homepage #8459810
    salve, su wikipedia ho visto questo controller bianco e mene sono innamorato :lol: avete la piu pallida idea di dove possa procurarmelo :confused:, o in generale come si procurino prodotti del genere?

p.s. scusate per l'immagine mastodontica, ma non sono riuscito a trovarne una più piccola:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8459812
    Kurosaki_IchigoNei negozi online (tipo ebay) li trovi sicuramente, ma alla fine un controller bianco ha le stesse funzionalità di uno black...e non ne vedo l'utilità, anche perché, secondo me, stonerebbe con la ps3 che è nera...:wink:

già ..anche secondo me non starebbe benissimo .. comunque su ebay lo trovi sicuramente ma anche in altri negozi tipo gamestop, alex videogame , o you too ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459818
    tikkio91nel mio negozietto di fiducia c'è.. anche blu.. però costano 5€ in più!

5 euro per essere una spanna piu in alto dei i tuoi amci non sono affatto molti:lol: mi chiedevo se potessi ordinarlo da gamestop o da qualche negozio di elettronica di consumo... non dico di farmelo spedire a casa, farlo arrivare in negozio e quando arriva andare a ritirarlo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8459820
    Io sul post del mercatino sulla sezione altro ho chiesto se qualcuno mi vendeva un dualschock 3 bianco, ma nessuno mi ha risposto!! Credo che lo puoi trovare sia online che nei negozi, però non in tutti ovviamente!!! Cerca prima o poi trovi!! Sicuramente troverai qualcosa nei negozi come gameover, games&co., ...

P.S.
    Il costo è lo stesso!!!

Marketto

i miei giochi:
    -baja edge of control
    -fifa street 3
    -batman arkham asylum
    -motorstorm
    -saints row 2
    -fifa 09
    -fifa 10
    -fifa 11
    -fifa 12
    -resistance fall of man
    -uncharted drake's fortune
    -uncharted 2 il covo dei ladri
    -uncharted 3 l'inganno di Drake
    -little big planet
    -resident evil 5
    -infamous
    -god of war 3
    -assassin's creed brotherhood
    -assassin's creed revelations

come si ci puo procurare dei prodotti come questi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina