1.     Mi trovi su: Homepage #8459851
    Quanto costerà in Italia questa fantastica Specil Edition? Cosa conterrà? Vale la pena comprarla (intendo se i tre giochi sono all'altezza del prezzo che probabilmente sarà alto). Per favore rispondete perchè mi devo decidere se prenotarla o no. Il mio budget è più o meno di 120€.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8459856
    Samucome fa a costare 150 euro se il gioco in se dovrebbe costare 70 piu i due titoli ps2 che sn usciti insiemenella god of war collection costano 50 euro in 2. dovrebbe costare 120 euro a meno che nn c sia qualcosa in +...

certo che c'è cosa in più.. al gamestop mi hanno detto che costa 150 euro e che oltre ai 3 capitoli della saga avrà una riproduzione del vaso di pandora.. molti contenuti scaricabili esclusivi e un vero e proprio scrigno al posto della solita scatola di cartone.. insomma più speciale di così..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459858
    ti copio quello che dà nella descrizione della gamestop

La Ultimate Trilogy Edition contiene:

- God of War III
    - God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc
    - Riproduzione del vaso di Pandora

Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:

- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.
    - Costume di Dominus
    - Costume di Apollo
    - Costume dello Spettro del Caos
    - Costume del Guerriero dimenticato

Contenuti video esclusivi scaricabili da PlayStation Network:

- God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!

Contenuti audio bonus speciali contenuti in dVD

- God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.
    - God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

Contenuti aggiuntivi:

- Volume di illustrazioni
    - Cartoline

il tutto a 149.98 €
    io l'ho già prenotata alla fine sn 3 giochi, il vaso di pandora , x me 150 euro ce li vale tutti
    fossi in te li prenoterei
    ciauuuu :thumbsup:

Ultimate Trilogy Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina