1.     Mi trovi su: Homepage #8459966
    Che scuola superiore frequentate? E con che voti? Io vado al Liceo Classico ed ho una media voti vicina all'8. Dite anche quante ore studiate al giorno, orientativamente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8459967
    scientifico ....studio 2 minuti al giorno......... x il resto calcio calcio calcio calcio
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8459968
    Io vado al Liceo Classico, primo anno, sezione sperimentale bilingue.
    Media dell' 8 (c' è anche qualche 9, in inglese, geografia e italiano).
    Studio dalle 14:30 (esco da scuola alle 13:15 dal lunedì al venerdì, il sabato invece alle 12:15, ed entro tutti i giorni alle 8:00) alle 17:00/17:30 se ho pochi compiti, sennò 18:00/18:30.
    In più però segnalo che studio pianoforte tutti i giorni, vado in Conservatorio e sono al quinto anno, quindi in compenso studio anche il solfeggio e quest anno mi prendo il diplomino di solfeggio.
    Quindi 3 orette per i compiti di scuola, 2 orette per il pianoforte e mezz' oretta per farmi qualche esercizio di solfeggio.
    Premetto che la domenica mi levo tutti i compiti per la settimana, così mi restano solo quelli che lasceranno durante la settimana per esempio dall' oggi al domani (anticipandosi i compiti si ha molto più tempo libero durante la settimana).
    In più il lunedì, il giovedì e il venerdì sono in Conservatorio(lunedì lezione di solfeggio, giovedì di canto ordinario e venerdì di pianoforte) quindi anticiparsi i compiti per me è un gran vantaggio!
    Trovo anche il tempo di uscire quasi tutti i giorni, o di invitare qualche amico.
    Sabato NIENTE STUDIO, dalle 12:15 alle 23:00 minimo fuori casa (molto spesso il sabato è d' obbligo l' andata al cinema e la cenetta fuori con gli amici :laugh:).
    Insomma, non si può dire che non sia impegnato...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8459971
    Markshavinscientifico, studio massimo 10 minuti al giorno, media del 7

Mark,non sapevo facessi lo scientifico!:lol:Lo scientifico era la scuola che volevo fare io,ma c'era troppa matematica e quindi ho rinunciato!:lol:
    Comunque faccio la seconda superiore all'Istituto Alberghiero(sono in classe con Matt Drake),con la media del 8,75 avrei un 9 pieno,ma la matematica me lo abbassa:steam:
    E con la media del 8,75 rischio di essere bocciato!:steam::(

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8459974
    Nick KazamaMark,non sapevo facessi lo scientifico!:lol:Lo scientifico era la scuola che volevo fare io,ma c'era troppa matematica e quindi ho rinunciato!:lol:
    Comunque faccio la seconda superiore all'Istituto Alberghiero(sono in classe con Matt Drake),con la media del 8,75 avrei un 9 pieno,ma la matematica me lo abbassa:steam:

Ho una buona notizia Nicholas....forse non ti bocciano,perchè tecnicamente tu ritorni a metà maggio,e forse di rimandano solo!L'ho sentito dire da mia mamma che gliela detto la nostra cordinatrice!:wink:
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8459975
    Nick KazamaMark,non sapevo facessi lo scientifico!:lol:Lo scientifico era la scuola che volevo fare io,ma c'era troppa matematica e quindi ho rinunciato!:lol:

dato che io faccio la 2^ media ti devo cheidere: ti bocciano con 8?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8459976
    Matt DrakeHo una buona notizia Nicholas....forse non ti bocciano,perchè tecnicamente tu ritorni a metà maggio,e forse di rimandano solo!L'ho sentito dire da mia mamma che gliela detto la nostra cordinatrice!:wink:

Giuro se è così salto giù dal letto e incomincio a saltare(per modo di dire),insomma festeggio!:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8459978
    Liceo scientifico, media intorno all'otto...o non studio un emerito...nulla...oppure mi ammazzo per 3-4 ore....principalmente la prima:lol: Fortunatamente ho una buona memoria e riesco a studiare un mese di appunti in un paio d'ore...a parte inglese...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

La scuola superiore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina