1.     Mi trovi su: Homepage #8460033
    Io non so come la pensate voi ma io vedo troppe persone che passano ore disperandosi davanti a un trofeo che non riescono a ottenere,altre che chiedono quali giochi hanno i trofei facili per platinarlo e sembrare troppo bravi,secondo me cosi si perde la bellezza del gioco,perche si pensa SOLO ai trofei e non a divertirsi,un gioco si compra perche è bello e piace non perche ha trofei facili(non mi comprerei MAI assassin's creed 2 solo per i trofei,lo prenderei perche penso che è bello ma ci sono persone che lo prendono solo per i trofei), per me un trofeo è una cosa che deve arrivare in modo spontaneo senza forzare troppo o usando trucchetti,ad esempio se devo ottenere il trofeo di un gol da 35m non mi metto a tirare come un disperato ogni secondo da centrocampo abbassando la difficolta o cercando su internet con quali giocatori e meglio provarci,se vedo l'occasione mentre gioco normalmente ci provo se no niente prima poi ci sara un occasione penso.Voi che ne pensate?:nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460035
    dario94Io non so come la pensate voi ma io vedo troppe persone che passano ore disperandosi davanti a un trofeo che non riescono a ottenere,altre che chiedono quali giochi hanno i trofei facili per platinarlo e sembrare troppo bravi,secondo me cosi si perde la bellezza del gioco,perche si pensa SOLO ai trofei e non a divertirsi,un gioco si compra perche è bello e piace non perche ha trofei facili(non mi comprerei MAI assassin's creed 2 solo per i trofei,lo prenderei perche penso che è bello ma ci sono persone che lo prendono solo per i trofei), per me un trofeo è una cosa che deve arrivare in modo spontaneo senza forzare troppo o usando trucchetti,ad esempio se devo ottenere il trofeo di un gol da 35m non mi metto a tirare come un disperato ogni secondo da centrocampo abbassando la difficolta o cercando su internet con quali giocatori e meglio provarci,se vedo l'occasione mentre gioco normalmente ci provo se no niente prima poi ci sara un occasione penso.Voi che ne pensate?:nosmile:

Hai ragione...Ma i trofei aggiungono anche ore di divertimento

3.     Mi trovi su: Homepage #8460036
    dario94Io non so come la pensate voi ma io vedo troppe persone che passano ore disperandosi davanti a un trofeo che non riescono a ottenere,altre che chiedono quali giochi hanno i trofei facili per platinarlo e sembrare troppo bravi,secondo me cosi si perde la bellezza del gioco,perche si pensa SOLO ai trofei e non a divertirsi,un gioco si compra perche è bello e piace non perche ha trofei facili(non mi comprerei MAI assassin's creed 2 solo per i trofei,lo prenderei perche penso che è bello ma ci sono persone che lo prendono solo per i trofei), per me un trofeo è una cosa che deve arrivare in modo spontaneo senza forzare troppo o usando trucchetti,ad esempio se devo ottenere il trofeo di un gol da 35m non mi metto a tirare come un disperato ogni secondo da centrocampo abbassando la difficolta o cercando su internet con quali giocatori e meglio provarci,se vedo l'occasione mentre gioco normalmente ci provo se no niente prima poi ci sara un occasione penso.Voi che ne pensate?:nosmile:

mhm..in effetti il tuo ragionamento è giusto ma io faccio così. prima gioco come più mi piace godendomi ogni attimo di divertimento che un videogioco mi può dare,a patto sia bello però.. poi se vedo che il gioco mi è piaciuto davvero e ho ancora voglia di rigiocarlo cerco di prendere più trofei possibili
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460037

come ho gia scritto il tuo ragionamento lo si puo definire in parte giusto e in parte sbagliato. ti spiego il xche. un trofeo è si una cs che deve venire spontanea xro io trovo molto piu soddisfacente lottare x ottenerlo. sbagliare e ialzarsi altre 100 volte x dimostrare a te stesso che nnt è impossibile e che neanche quel mostro, quella acrobazia o quella precisione di tiro da 40 metri sn impossibile. anzi cn caparbieta la si ottiene. se vogliamo possiamo trovarci un non so che di filosofico. non importa cio ke dovrai affrontare, quale ostacolo apparentemente impossibile dovrai scavalcare tu provaci sempre con tt te stesso e vedrai ke nnt è impossibile.

ho imparato che il primo
    colpo è di chi vince, l'ultima cosa da fare è
    fermarti a pensare a ciò che l'altro può fare

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460038

qualke mese fa la pensavo come te pero poi ho voluto sfidarmi e ho capito ke i trofei sono una sfida per allenarti per farti divertire ogni gioco ha una storia e le sfide (trofei si trovano solo nei gioki a partire dal 2008) sono un' altro punto forte del gioco puo dare al gioco longevità e divertimento .
    ES. io ho comprato dead space 3 mesi fa , io prima non ce lo avevo e ho passato mesi su internet a guardarmi i capitoli e seguire la storia.
    poi ho scoperto i trofei mi sono fatto spiegare che cosa erano a mia impressione non servono a niente pero come gia detto sono delle SFIDE ke ti vogliono divertire a loro modo ma a anke facendoti seguire la storia.

6.     Mi trovi su: Homepage #8460039
    Hai ragione. Per me l'unico vero pregio dei trofei è che spingono le persone a completare i giochi al 100%. Io per esempio prima dei trofei una volta completata la storia abbandonavo i giochi e solo se erano storie bellissime (es. Kingdom Hearts II, il mio gioco preferito) avevo voglia di completarlo

7.     Mi trovi su: Homepage #8460041
    io cerco il platino solo se il gioco è bello o se durante averlo giocato tranquillamente vedo ke ne mancano poci allora si ma solo ora mi sono incaponito con LBP(fatto) e killz(radec ke tu sia maledetto)x il resto assassins resident e uncharted son venuti da se...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

tutti pazzi per i trofei??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina