1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8460216
    Ciao ragazzi,in questo 3d scriveremo una storia ke ha come personaggi tutti i membri del forum e che si svolge nel forum,un pò come i noob:parodia,capito?
    Non si può eliminare dalla storia un membro del forum;ad esempio io nn posso dire "nick morì per sempre" oppure "nick partì e non tornò più".
    SOlo io posso far finire o iniziare un capitolo e io scriverò il finale.
    ognuno può scrivere un massimo di 6 righi.
    Non si può scrivere usando abbreviazioni
    cominciamo:

1°Capitolo:La minaccia
    Era una tranquilla giornata,troppo tranquilla.Tutti si radunarono in una sezione chiamata Raduni,poichè da giorni non si avevano notizie di Markshavin.Ad un tratto Mark entrò nella sezione e spiegò ke si era infiltrato in un forum e che questo forum voleva attaccare Playgen;bisognava prepararsi.Tutti corsero ad avvisare la redazione che spiegò che nell'ultima settimana c'era stato un boom di iscritti,poi Krona disse:"Ragazzi,procuriamoci le armi e corriamo nella sezione OT".
    Yttam,hybrid,mark,nick e duffman si sistemarono nei vari thread armati ciascuno di m5.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460218
    yttam2
    cominciamo:

Era una tranquilla giornata,troppo tranquilla.Tutti si radunarono in una sezione chiamata Raduni,poichè da giorni non si avevano notizie di Markshavin.Ad un tratto Mark entrò nella sezione e spiegò ke si era infiltrato in un forum e che questo forum voleva attaccare Playgen;bisognava prepararsi.Tutti corsero ad avvisare la redazione che spiegò che nell'ultima settimana c'era stato un boom di iscritti,poi Krona disse:"Ragazzi,procuriamoci le armi e corriamo nella sezione OT".
    Yttam,hybrid,mark,nick e duffman si sistemarono nei vari thread armati ciascuno di m5.

Non si doveva scrivere senza abbreviazioni?:lol:
    Comunque sei ridicolo non ha senso aprire un 3d uguale a quello di Mark!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460219
    yttam2Ciao ragazzi,in questo 3d scriveremo una storia ke ha come personaggi tutti i membri del forum e che si svolge nel forum,un pò come i noob:parodia,capito?
    Non si può eliminare dalla storia un membro del forum;ad esempio io nn posso dire "nick morì per sempre" oppure "nick partì e non tornò più".
    cominciamo:

Oltre al fatto che è un thread molto simile a quello di Mark.....perchè hai usato me come esempio????Perchè devo morire io?????

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460220
    yttam2Ciao ragazzi,in questo 3d scriveremo una storia ke ha come personaggi tutti i membri del forum e che si svolge nel forum,un pò come i noob:parodia,capito?
    cominciamo:

Fuck the World
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460221
    yttam21°Capitolo:La minaccia

e l'attacco cominciò, il forum nemico invase playgen, nemesis, ezioauditore, yttan e duffman furono i primi a partire all'assalto: nemesis uccideva alternando i suoi tentacoli e il bazooka, ezio infilzò le sue lame nel cuore dei nemici uccidendoli all'istante, yttam, con la sua mira sopraffina :lol:, fece esplodere le teste di tutti i nemici.
    Ma erano troppi, allora quelli di playgen furono costretti a ritirarsi per pianificare le strategie

andate avanti :thumbsup:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460223
    yttam2nn imita il tuo.perkè il tuo lo scrivi solo tu e non fai partecipare tutti,mentre in questo tutti partecipano e scriviamo tutti.

Ma il topic è identico. E se hai studiato, c'è una legge che vieta di creare cose uguali agli atri senza prima chiedere il permesso cioè il Copyright. Quindi dì addio al tuo Topic perché sarà chiuso
    In teoria ti potrei anche denunciare, ma in pratica non lo faccio perché per un topic mi sembra eccessivo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460226
    E normale CHE ADESSO ti direi di no. Comunque non è che ti odiano tutti, sei tu che ti fai odiare
    Angeal_94Ma perchè? Che bisogno c'era di fare una cosa così simile? Ti sei pure giocato la presenza nella storia di Mark (o almeno, un' accezione positiva...)

Nick KazamaOltre al fatto che è un thread molto simile a quello di Mark.....perchè hai usato me come esempio????Perchè devo morire io?????

Segnalate anche voi così glielo faccio chiudere.
    Il copyright lo vieta
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460229
    yttam2trovo ke nn sia giusto kiudere il topic,perkè una volta uno ha copiato un mio topic ,però nn glielo hanno kiuso.

forse perché tu non hai protestato? -.-
    E` la legge caro mio. Se non vuoi che il topic venga chiuso perché ti sembra ingiusto. Veni in Sicilia / AG / Casteltermini / e mi paghi i diritti d'autore

New story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina