1.     Mi trovi su: Homepage #8460322
    Ragazzi...ciao a tutti!!!
    Volevo chiedere il vostro aiuto...volevo platinare inFamous, ma mi sono bloccato a tre trofei dalla fine.
    Oh, questo l'hai già fatto(bronzo): elimina 50 nemici appiccicando loro addosso una granata.
    Segugio da roccia(bronzo): trova il 100% dei trofei.
    Maestro acrobata(argento): completa tutte le acrobazie (sono arrivato a 16/21).

Avete qualche suggerimento senza doverci impiegare troppo tempo? Grazie mille....

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460323
    lucaRagazzi...ciao a tutti!!!
    Volevo chiedere il vostro aiuto...volevo platinare inFamous, ma mi sono bloccato a tre trofei dalla fine.
    Oh, questo l'hai già fatto(bronzo): elimina 50 nemici appiccicando loro addosso una granata.
    Segugio da roccia(bronzo): trova il 100% dei trofei.
    Maestro acrobata(argento): completa tutte le acrobazie (sono arrivato a 16/21).

Avete qualche suggerimento senza doverci impiegare troppo tempo? Grazie mille....

suggerimenti per prenderli non ne esistono, però se non sai cosa fare te lo spiego, allora:
    1-devi attaccargli una bomba addosso e ucciderli per 50 volte, ogni volta che lo farai ti sarà segnalato
    2-per trovare tutti i frammenti ti conviene stamparti una mappa delle 3 isole e cercarli ad uno ad uno
    3-mentre per le acrobazie devi fare quello che ti viene indicato quando schiacci il tasto start!;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460325
    il mio primo platino!
    per trovare i frammenti basta che fai le isole a tappeto sempre schiacc l3
    cho messo solo un'ora e mezzo per tutti i frammenti
    li altri vengono giocando
    le acrobazie devi trovare la situazione giusta soppratutto x scagliare 3 nemici contemporaneamonte da un grattacielo.. comunque x un platinatore come te non dovrebbe essere difficile:thumbsup:

platinare inFamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina