1.     Mi trovi su: Homepage #8460342
    In ottobre 2009, andai dal mio negoziante di videogiochi di fiducia...e mi feci ordinare la God of War collection assicurandomi che era in italiano... a novembre, quando mi arrivò, deluso quando vidi che era solo in inglese.. glielo riportai (con molte discussioni alla fine mi rese un buono della cifra che avevo speso) e mi disse che appena aveva notizie della versione italiana mi faceva sapere.. la settimana scorsa, tornai da lui e mi disse che il 10 marzo gli sarebbero arrivate alcune confezioni della God of War Trilogy Edition (ke comprende God of War 1, 2, e 3 ---> http://www.youimages.org/public/images/090006gow3-ultimate-trilogy-edition.png )
    Prima di ordinarla...gli ho kiesto ovviamente se questa ERA IN ITALIANO e lui mi ha confermato all 100% ke è in italiano e ke gli arriva il 10 marzo.
    Gli ho lasciato un piccolo acconto di 5€, ma prima di spendere 150€ per la trilogy edition.. vorrei la vostra conferma ke è in italiano, vorrei esserne pienamente sicuro. rispondete al più presto :wink:

2.     Mi trovi su: Homepage #8460343
    Ciao io ho ordinato ieri la ultimate trilogy edition da gamestop, quella con la "scatolaccia",il terzo capitolo la collection e tutte le altre cianfrusaglie ma loro non assicurano assolutamente che il prodotto sia in italiano...in quanto si sa pochissimo se non che arriverà forse il 17 o il 19 di marzo...però mi hanno assicurato che nel caso di qualsiasi problema anche dopo l'uscita ufficiale del gioco (per esempio se i giochi contenuti all'interno non fossero in italiano, cosa che probabilmente si saprà solo il giorno dell'uscita purtroppo...) l'acquirente può spostare l'acconto della prenotazione su un altro gioco e non ritirare più il suo ordine...speriamo bene...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460344
    whitebear90Ciao io ho ordinato ieri la ultimate trilogy edition da gamestop, quella con la "scatolaccia",il terzo capitolo la collection e tutte le altre cianfrusaglie ma loro non assicurano assolutamente che il prodotto sia in italiano...in quanto si sa pochissimo se non che arriverà forse il 17 o il 19 di marzo...però mi hanno assicurato che nel caso di qualsiasi problema anche dopo l'uscita ufficiale del gioco (per esempio se i giochi contenuti all'interno non fossero in italiano, cosa che probabilmente si saprà solo il giorno dell'uscita purtroppo...) l'acquirente può spostare l'acconto della prenotazione su un altro gioco e non ritirare più il suo ordine...speriamo bene...:laugh:

giàà!! lo speroo dawero

4.     Mi trovi su: Homepage #8460346
    lo spero proprio...oramai per qualsiasi cosa riguardante god of war cambiano idea ogni 2 minuti, tra la data di uscita e le varie versioni :mad2:
    l'unica cosa per ora certa è che la collection versione PAL in italia non arriva al di fuori dell'ultimate trilogy edition...sempre sperando che almeno quella sia PAL...se no poveri i nostri 150 euro :frown2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460349
    pure io ho prnotat la trylogi e mi ha detto il tipo del game stop che è un io grande amici che non è scuro sia in italiano la collection che probabilmente è la stessa in vendita ora buttata dentro x cio inglese...

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133

God of War: Trilogy Edition (???)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina