1.     Mi trovi su: Homepage #8460351
    Oggi tutti al cinema a vedere il primo film girato nativamente in 3D! Stiamo naturalmente parlando di “Avatar”, il nuovo kolossal di James Cameron che sta polverizzando tutti i record d’incasso in giro per il mondo. Naturalmente si sta già lavorando alle edizioni Home Video e lo stesso regista canadese ha confermato nei giorni scorsi che il suo film non uscirà subito in Blu-ray 3D, ma prima in normale 2D. A proposito dell’uscita Blu-ray, Fox sembra intenzionata a commercializzare in USA la versione “Extended” a partire dal prossimo 21 aprile.

Nulla di ufficiale per ora, ma questa data viene riportata su diversi siti di e-commerce (tra cui Amazon.com, anche se stamattina la data è stata rimossa) e sembra confermata da parte di vari organi di informazione statunitensi. Per quanto riguarda l’Europa, una possibile data sembra essere quella del 1 giugno. Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.

2.     Mi trovi su: Homepage #8460353
    Ho nleggiato tempo fà "San Valentino di sangue in 3D" per curiosità! mi hanno dato Blu-ray e occhialini e devo dire che l'effetto su schermo FullHD non è male! Avatar sarà ancora meglio!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460355
    Manu96io l'ho visto al cinema e rivisto scaricato a casa e non vedo l'ora ke esca il dvd...................... STUPENDO!!!

si veramente bello
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8460357
    PLAYMANA livello tecnico e INSUPERABILE... :nosmile: ma nn vi sareste aspettati di più dalla trama???

io si però infondo è stato un film su 30 minuti di storia e il resto tutta guerra ma secondo me è stato fatto più che altro per evidenziare il 3D su quelle scene cmq è stato un bel film
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460358
    PLAYMANA livello tecnico e INSUPERABILE... :nosmile: ma nn vi sareste aspettati di più dalla trama???

no, secondo me è veramente ottima e con momenti veramente indimenticabili
    vi sfido, a chi non è scesa una lacrimuccia quando
    spoiler tutti gli elicotteri hanno buttato giù l'alberocasa dei na'vi mentre questi ultimi piangevano e gridavano di disperazione? O quando è morta la dottoressa??????
  6.     Mi trovi su: Homepage #8460359
    _NEMESIS_no, secondo me è veramente ottima e con momenti veramente indimenticabili
    vi sfido, a chi non è scesa una lacrimuccia quando
    spoiler tutti gli elicotteri hanno buttato giù l'alberocasa dei na'vi mentre questi ultimi piangevano e gridavano di disperazione? O quando è morta la dottoressa??????

Nemesis ti darò una grande delusione se leggerai questo: *io non ho pianto, essenzialmente perchè... bè dopo anni di lavaggio del cervello con Starcraft e dopo aver visto almeno 200 volte Full Metal Jacket... io nn riuscivo a nn parteggiare x i Marine... (**mormorando: cre-pi-ho-chi-min**)...*

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460360
    Crash_pglNemesis ti darò una grande delusione se leggerai questo: *io non ho pianto, essenzialmente perchè... bè dopo anni di lavaggio del cervello con Starcraft e dopo aver visto almeno 200 volte Full Metal Jacket... io nn riuscivo a nn parteggiare x i Marine... (**mormorando: cre-pi-ho-chi-min**)...*

ma come facevi a tifare per il colonnello? :blink:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina