1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8460396
    Ciao gentaglia :)

Devo fare due chiacchiere con i ragazzi di Ninja Theory, sviluppatori di Heavenly Sword per Sony e del prossimo Enslaved per Namco Bandai (trovate il repo sul 49).

L'idea è questa:

Fate le vostre domande (sul gioco, i progetti, quello che vi pare)
    La reda seleziona a insindacabile giudizio le più interessanti, le mette nel mazzo delle sue, e le sottopone a chi di dovere.
    Quando (e se, che i cataclismi sono sempre in agguato) l'intervista sarà pubblicata su PG, sarete menzionati a imperitura memoria e potrete raccontarne ai nipotini.

Ovviamente ci riserviamo di editare l'intervista e/o le domande secondo esigenze editoriali per garantire che il tutto rulli in modo inverecondo.

La durata è necessariamente limitata! Lunedì devo concludere!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460400
    La mia domanda è la seguente:
    "Il vostro titolo gira sulla cooperazione fra i due protagonisti, Monkey e Trip, ma come verrà sviluppata in termini di gioco questa cooperazione? Sarà possibile per esempio controllare ambedue i personaggi? Pensate di inserire una modalità cooperativa online e offline?"
    Inoltre mi piacerebbe sapere se il gioco avrà una struttura sandbox :cornut:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460403
    nellla storia principale la cooperazione tra i 2 personaggi è fondamentale, sara possibile controllarli entrami?
    l'online com'è strutturato? supporterà la cooperaione tra piu personaggi? o come nell'ultimo progetto del team non ci sarà una modalita on-line?
    Il rapporto tra i 2 personaggi è subordinato dalla cintura con cui la ragazza "schiavizza "il ragazzo, ci sara un colpo di scena e lui si riuscira a liberare o i ruoli si invvertirnno?
    come vi è venuta in mente l'idea della cintura e della sodomizzazione di uno dei due protagonisti?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460410
    whitebear90si mi sa che se la prendono XD comunque non credo sia proprio un sequel...anche se trip assomiglia moltissimo a nariko...sono quasi identiche...cambiagli vestito e hai riciclato un personaggio :lol:

Infatti ho scritto sequel tra virgolette, perchè non è propriamente un sequel, però si avvicina molto a questo significato....

Le interviste del Forum Vol.1: Ninja Theory (Enslaved)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina