1.     Mi trovi su: Homepage #8460521
    ciao a tutta la redazione e a tutti del forum..
    ho un problema con ac2.. alla fine della sequenza 6 quando esci dall'animus dopo avere attivato gli allarmi desmonds ha le visioni e torna in ricordo cn altair...
    dopo aver inseguito il tizio fino alla torre mi arrampico e arrivato subito al primo balconcino dove c'è una trave di legno..altair nn si attacca alla trave.. c'è come un errore e nn si sttacca sale in muro e quando va per attaccarsi cade fiu.. provato a scaricare l'aggiornamento del gioco me lo stesso non va...
    ho cancellat i salvataggi e l'installazione e rifatto tutto da capo ma ancora arrivo li e non va... aiutatemi cosa posso fare?? sapete dirmi se è un problema del gioco o se è qualcosìaltro?? non riesco a andar avanti..

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460522
    cavoli mi dispiace ke tu abbia dovuto ricominciare il gioco per questo semplice bug,ma è molto semplice:
    arrivato alla trave per saltarci sopra basta che fai saltare altair,cioe premi r1 x contemporaneamente e poi rilasciali,vedrai che funziona facendo cosi altair salterà sulla trave.
    in effetti è un bug che ubisoft poteva correggere.
    spero di esserti stato d'aiuto

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8460523
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcavoli mi dispiace ke tu abbia dovuto ricominciare il gioco per questo semplice bug,ma è molto semplice:
    arrivato alla trave per saltarci sopra basta che fai saltare altair,cioe premi r1 x contemporaneamente e poi rilasciali,vedrai che funziona facendo cosi altair salterà sulla trave.
    in effetti è un bug che ubisoft poteva correggere.
    spero di esserti stato d'aiuto

ho provato ma nn va cioe si attacca e poi cvade da dolo nn si appiglia bene... ho provato mille modi ma niente... si 6 ore di gioco rifatte è una bella palla..

mia collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460525
    lucaAnche io mi sono un po' intoppato in quel punto, ma vedrai che dopo qualche tentativo ci riesci. Sali sulla balaustra laterale (io ho usato quella di destra) del terrazzino e prova più volte...io l'ho fatto così!!;)

bene grazie a tutti proverò e vi dirò quando c riesco:thumbsup:

mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460526
    è successo a tutti i miei amici, compreso me.
    Devi saltare dal balcone verso il lampione. Provaci fino alla nausea, alla fine questa è l unica soluzione visto che consiste in uan specie di errore questo scocciante impiccio
    P.S Mi spiace che hai cancellato i salvataggi di gioco

6.     Mi trovi su: Homepage #8460527
    Anche a me non riusciva ad appendersi.. Ce l' ho fatta solamente saltando dall angolo del bancone..
    In qualsiasi altra posizione non si appigliava...
    Sennò prova correndo in verticale sul muro, e poi saltando (con X) in direzione della trave..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8460528
    pure io nn riuscivo....

io mi sono messo accovacciato sul balcone proprio sotto la punta della trave, dove c'è la lanterna.. di l schiacci R1 e X e salta verso l'alto aggrappandosi alla trave.. poi sale sopra con l'analog sinistro verso l'alto
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8460530
    ciao a tutti io ho lo stesso problema e non riesco propio facerla!!! mox tu in quale modo ci sei riuscito?

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8460531
    Diddyciao a tutti io ho lo stesso problema e non riesco propio facerla!!! mox tu in quale modo ci sei riuscito?

dammi retta fai come scrissi io all'inizio,è la prima risposta del thread...ho dato questo consiglio anche ad un altro utente del forum e ai miei amici che ci hanno giocato e ce l'hanno fatta tutti:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8460532
    ma io ci sono riuscito prova fin k nn riesci e segui le istruzioni dei primi messaggi di questo 3d io è da tanto k lo fatto ma nn ricordo di aver avuto problemi neanche un mio amico k ha sempre ac 2 forse il con il mio hanno aggiustato il bug xk lo trovato insieme a ps3

problema assassins creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina