1.     Mi trovi su: Homepage #8460744
    Hero of Sparta
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460749
    ma poi COME SI FA AD INSERIRE FINAL FANTASY 13 TRA I PIU BRUTTi????
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460750
    Vise93Quoto Vegeta Il Guru :lol:

Lo so benissimo
    Cazzeggiare è un'arte. Noi, che modestamente siamo degli artisti, sappiamo riconoscere quando il cazzeggio è roba di classe, e quando invece non lo è. L'ozio creativo non è mai una semplice perdita di tempo: è una perdita di tempo consapevole, durante la quale il passare delle ore perde il suo usuale tedio attraverso l'esercizio di attività futili, ma squisite. Nel 99% dei casi non servono a niente, ma che importa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460752
    Vegeta Ssj2Il punto nn è quello, è che x dire che un gioco nn è piaciuto prima va provato x lo meno e nn indicato come tale solo x sentito dire!

infatti
    poi è ff13 non un gioco a caso......
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460753
    Vegeta Ssj2Il punto nn è quello, è che x dire che un gioco nn è piaciuto prima va provato x lo meno e nn indicato come tale solo x sentito dire!

L'ho messo perchè alcuni si comprano anche la versione giapponese, e dato le recenti recensioni che ho letto ho offerto la possibilità a chi lo ha provato di dire la sua.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8460754
    hero of sparta e un gioco insulso nn bisognerebbe manco nominarlo e un insulto per tutti videogiocatori........
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #8460757
    MarcoNos96xrkè è odioso...

mah,non sopporto la gente che pur di dire qualcosa mette 2 parole a caso buttate li!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  8.     Mi trovi su: Homepage #8460758
    Kenseimah,non sopporto la gente che pur di dire qualcosa mette 2 parole a caso buttate li!

quoto Kensei!!!e poi final fantasy è tutto tranne che odioso...:blink:
    Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

FINAL FANTASY VII,VIII,X,XII E XIII NEL <3

Il più brutto gioco uscito in questi mesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina