1.     Mi trovi su: Homepage #8460798
    Ragazzi sapete come conettere la ps3 a internet ?
    Prima giocavo on-line ma a quel tempo fù mio fratello a pensare a tutto , ora la mia ps3 si è rotta e ne ho comprata un altra la slim e non so come collegarla , non ho la connessione WI-FI ma il modem ho tentato di agganciarlo alla ps3 ma non ci entra proprio , qualcuno mi dice passo passo cosa devo comprare e che devo fare per poter finalmente giocare in internet.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8460800
    VinLPdevi solamente comprare un cavo ethernet e collegare la ps3 al modem,io cosi vado su internet perchè non ho neanche io il modem/router wi-fi!!

un filo internet , c ' è ne vuole uno speciale ?
    Appena lo compro come lo collego al pc ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8460804
    Scusate e come faccio a collegarlo il mio modem è usb , compro il cavo internet lo collego alla ps3 poi al modem però ,poi come faccio a collegarlo alla linea non capisco il cavo internte mica ha presa usb.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8460805
    Cloud92Scusate e come faccio a collegarlo il mio modem è usb , compro il cavo internet lo collego alla ps3 poi al modem però ,poi come faccio a collegarlo alla linea non capisco il cavo internte mica ha presa usb.

se nn sbaglio il cavo ethernet per la slim è leggermente diverso da quello per ps3 fat (l'entrata è più piccola)
    mi sembra di capire che il tuo modem ha sl porte usb per la connessione
    le soluziuoni sono due:
    -compri un nuovo modem (meglio se lo trovi wifi così nn hai fili per casa) o un router
    - colleghi il cavo ethernet al pc e alla ps3 e condividi la connessione
    (basta andare sulla connessione che usi abitualmente per andare i internet e clicchi su tasto destro del mause sulla cnnessione poi vai in proprietà avanzate e scegli consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione internet di questo computer; setta su tipiche nella ps3)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8460807
    Il mio pure ha un attacco usb e uno internet , è questo il mio dilemma nella ps3 và il cavo enternet o l' usb del modem , perchè poi devo attaccarmi alla presa del telefono per pre ndere la linea sono confuso , se avessi un immagine del tuo modem attaccato alla ps3 chiarirebbe un pò di problemi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8460808
    Cloud92Il mio pure ha un attacco usb e uno internet , è questo il mio dilemma nella ps3 và il cavo enternet o l' usb del modem , perchè poi devo attaccarmi alla presa del telefono per pre ndere la linea sono confuso , se avessi un immagine del tuo modem attaccato alla ps3 chiarirebbe un pò di problemi.

se nn sbaglio nel manuale di ps3 ci dovrebbe essere qualcosa del genere
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8460809
    Andrea.93se nn sbaglio nel manuale di ps3 ci dovrebbe essere qualcosa del genere

Già visto non mi aiutato molto.
    Io avrei anche una conessione wi-fi ma ho perso l' indirizzo ip e il resto e quindi è inutilizabile.

Filo difficile.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina